Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: L'auto di Steve Jobs senza targa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Il fatto però che dall'alto del piedistallo di "chi ce l'ha fatta" si metta a dire ai giovani frasi ad effetto per spronarli a fare scelte avventate per avere successo, beh.. Mi sembra fuori luogo perchè di fallimenti ce ne sono stati tanti nella vita imprenditoriale.. Fallimenti che tante volte non sono meritati (Mi viene in mente Tucker, costruttore di automobili).
    Pienamente d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    tu hai una mezza idea di quanto costa all'amministrazione pubblica ITALIANA (e di altri stati, tranne la germania che si è rotta le balle ed è passata a linux) la gestione, manutenzione e le licenze dei vari software WINDOWS?
    A parte il fatto che anche in Germania cominciano ad avere ripensamenti, non credo che gestire lo stesso parco macchine gli costerebbe meno. Quello che non paghi di licenze te lo fanno ripagare con le consulenze. E comunque nella pubblica amministrazione quelle sono forse tra le poche somme che non sono buttate dalla finestra.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... vorrei veramente conoscere una persona qui sul forum in grado di GIUDICARE UNO COME JOBS... insomma... un po' di contegno.
    Ti sfugge il fatto che anche incensarlo inutilmente significa esprimere un GIUDIZIO, per quanto meno ponderato di quelli che lo criticano. Dài il buon esempio e datti un contegno.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Non è come dici, è uno dei pochi che ha iniziato veramente da uno scantinato
    Anche Silvio faceva il giullare sulle navi, però i soldi glieli ha dati qualcun'altro.
    Ora fa sempre il giullare, ma su un palcoscenico più ampio.
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 09/10/2011 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)