punti di vista. il mio è diverso dal tuo, a differenza, non mi scaldo.
se rileggi indietro, ho scritto chiaramente che mobile.me fà cacare.
se un prodotto è scadente, non mi tiro certo indietro.
hai idea di quanto valgono...?
2.000.000...
punti di vista. il mio è diverso dal tuo, a differenza, non mi scaldo.
se rileggi indietro, ho scritto chiaramente che mobile.me fà cacare.
se un prodotto è scadente, non mi tiro certo indietro.
hai idea di quanto valgono...?
2.000.000...
Ultima modifica di subzer0; 09/10/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
L'ultimo che lo ha fatto e' stato Tafazzi.
Oggi la maggior parte delle cose si fanno con un browser, e sinceramente spendere un ballino di soldi per ritrovarmi ad usare Safari, no grazie.
Se mio padre mia madre mi dovessero chiedere di comprargli un portatile, gli comprerei un bellissimo Asus EEE Pad Transfomer con Android sopra.
Asus Eee Pad Transformer Review - Tablets & E-readers computers
E' fantastico, lo stiamo usando per un progetto come terminale di riferimento ed e' veramente figo, la prima volta che me lo hanno portato al tavolo come se fosse un laptop ed hanno staccato la tastiera sono rimasto a bocca aperta.
Ultima modifica di Kalman; 09/10/2011 alle 20:51
Io penso ci si arrivera' si ma non con la tecnologia di oggi, il concetto di Always Connected e' troppo lontano.
Si sta tenendo il mio iPhone da 2 mesi e mezzo e ancora non si sono degnati di una telefonata, ad esempio.
Apple non mi ha fatto nulla, come non mi ha fatto nulla Mussolini, cio' non vuol dire non infervorarsi contro quelli che li giustificano/idolatrano. Che poi la maggior parte di quelli che la difendono e ne cantano le lodi non sono nemmeno del settore e non sanno nemmeno quello che stanno dicendo e/o parlando per sentito dire e/o usando discorsi di altri.
Ultima modifica di Kalman; 09/10/2011 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
... beviti una camomilla e non rompere più le palle... non ti piacciono i prodotti Apple, la borsa Apple, la morte di Jobs... chi usa Apple.... lo abbiamo capito.
Ti è stato anche spiegato del perché il tuo iTunes non va come dovrebbe andare, ma salti di palo in frasca solo per scrivere cose a caso.
Usa quello che vuoi, tanto è sempre la solita storia.... chi non usa Apple la denigra... chi la usa NO... chissà come mai.
Se il tuo iPhone è in assistenza da più di TRE giorni... hai sbagliato qualcosa nelle modalità.