Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mi scaldo perche' stai facendo scarica barile, non ammettendo che iTunes fa cagare. Il fatto che funziona sulla minoranza delle macchine su cui e' installato non giustifica nulla, anzi giustificherebbe se fosse il contrario.
E poi cosa centra che microsoft deve rilasciare le firme su object-c? Object-c e' un linguaggio di programmazione che usano praticamente soltanto quelli di Apple, e non li obbliga nessuno ad usare Object-c anche sotto Windows.
Questo e' un altro atteggiamento spocchioso da parte di Apple, non sono io che devo adattarmi a Windows ma Windows a me.
Invece che fare iTunes multipiattaforma in maniera rabbecciata e da incompetenti, come tu mi stai confermando, lo avessero fatto usando altre tecniche, che so usando QT ad esempio, la maggior parte degli utenti di iTunes non avrebbero problemi.
Ecco, visto che non ha null'altro da dire ti attacchi ai typo.
Ultima modifica di Kalman; 09/10/2011 alle 20:30 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
vero per il discorso server, falso per il discorso iphone.
l'iphone ha solo il merito di aver portato tanta ma tanta ma tanta liquidità nella casse della apple, ma già da quando sono passati dai processori ppc di mtorola ad intel, apple non era più a rischio bancarotta.
le azioni valevano 8 dollari, ora passano i 400...
è stato un bel colpo investire 10 milioni di lire in azioni apple.
punti di vista. il mio è diverso dal tuo, a differenza, non mi scaldo.
se rileggi indietro, ho scritto chiaramente che mobile.me fà cacare.
se un prodotto è scadente, non mi tiro certo indietro.
hai idea di quanto valgono...?
2.000.000...
Ultima modifica di subzer0; 09/10/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica