Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
va che banda di .... mah...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Leo67 tanto ti ribecco,e ti strappo i braccini adesso che mi viene in mente. gli hai tirato a masini? Originariamente Scritto da bi_andrea_elle va che banda di .... mah... bahhhhhh poha roba......
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Strega Klà Ragazzi...mi osno troppo divertita... a breve organiziamo il pranzo segreto da mamma Carla? Leoooo..me l'hai detto che ci vieni eh??? pranzo segreto si si si si Originariamente Scritto da miss_valentine veramente l'avevo chiamata per farmi fare compagnia mentre vagavo Originariamente Scritto da Segy adesso che mi viene in mente. gli hai tirato a masini? bahhhhhh poha roba...... Originariamente Scritto da bi_andrea_elle CRETINI!!!!!!!!!!! niente puntahe per me
Originariamente Scritto da Segy adesso che mi viene in mente. gli hai tirato a masini? no,era con la donna un volevo farla rimanere vedova prima di sposarsi... Originariamente Scritto da Mamba Quotone !!!!!!! te Mamba mi facevi paura.....delle facce mai viste ......
Ultima modifica di Leo67; 10/10/2011 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no,era con la donna un volevo farla rimanere vedova prima di sposarsi... potrebbe essere la sua fortuna
Regole del Forum