Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bene così
Originariamente Scritto da giulianaspeed che hai combinato riky....caxxo...apri un topic ...lui dice che stava proteggendo mia moglie... Originariamente Scritto da FrankyTripleR se fossi stato lì ti avrei finito con le mie mani.. sei stato l'unico a farsi pestare.. sei un cretino.. ciao ...quando servi, non ci sei mai... Originariamente Scritto da winter1969 Bene così .
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...quando servi, non ci sei mai... se ci fossi stato, sarebbe stato peggio.. per te
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR se ci fossi stato, sarebbe stato peggio.. per te .
Regole del Forum