Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà m'avete detto di no tu e Street... Bugia.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Bugia. nooooooooooo....mi avete scazzata all'inizio
sciò
scusate...ma del culo dell'inglese volante ne vogliamo parlare????
Originariamente Scritto da streettissimo Bugia. quoto, ed i fatti lo dimostrano! Se non volevi bere con noi, bastava dirlo... Originariamente Scritto da giulianaspeed scusate...ma del culo dell'inglese volante ne vogliamo parlare???? che ha di strano oltre a fare schifo?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Strega se vieni su svuotiamo la grapperia... alla goccia ^_^
Originariamente Scritto da MissTiger Strega se vieni su svuotiamo la grapperia... alla goccia ^_^ E poi torno giu a ruzzoloni..... è la volta buona che Street lo sperono per davvero
UP
Originariamente Scritto da MissTiger A me quella grappa verde stomacava -_-" io ho dovuto bere un rhum e una sambuca per togliermi quel gustaccio di bocca Originariamente Scritto da Strega Klà E poi torno giu a ruzzoloni..... è la volta buona che Street lo sperono per davvero ora posso dirlo: avevi ragione te sulla strada da fare e io mi sono persa per colpa streettissimo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da davidMJF Se non volevi bere con noi, bastava dirlo... Difatti poi il rum è andata a farselo da sola, l'associale. Originariamente Scritto da miss_valentine ora posso dirlo: avevi ragione te sulla strada da fare e io mi sono persa per colpa streettissimo Sì certo, e la mia Street è un 1200 bicilindrico. Te ti perdi pure per andare dalla camera al bagno
Originariamente Scritto da miss_valentine ora posso dirlo: avevi ragione te sulla strada da fare e io mi sono persa per colpa streettissimo Io non ho MAI ragione sulle strade da fare!
Regole del Forum