Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
a parte che ..............parcheggiare sul marciapiede è ben poco corretto , quel cane è solo una parte del Tuo problema , mentre sei assente enne altri cani possono fare altrettanto . Unica soluzione a mio parere è usare il repellente , sia sui Tuoi cerchioni che per una parte dell'asfalto attorno .
Riguardo il proprietario , un somaro che conduce un cane , se ne vedono tanti inutile prendersela .
sputagli sulla scarpa, non rischi atti osceni in luogo pubblico.
"tanto è solo saliva, a casa la lavi..."
Ed usa il repellente. Ma dopo che li hai beccato e che gli hai sputato sulle scarpe.
...unico neo, devi passare la mattinata in attesa modello "lama" col bolo di bava in bocca pronto al lancio!
...ma quanto è bella la mia moto...
Siamo circondati da mutanti.
Tu ne hai incontrato uno, ecco tutto.
Sarei curioso di conoscere la "durata" di un tal personaggio in ambiente naturale, privo delle cosiddette "regole sociali"...
Il, tutto, ovviamente, al netto della pisciata, che può capitare, è capitata e capiterà ancora.
La cosa che mi ha lasciato più sconcertato è stata la straffottenza e la presunzione di trovarsi dalla parte della ragione più assoluta.
Mi auguro che anche lui trovi la scarpa giusta per il suo piede, prima o poi.
Sicuramente deve anche ringraziare la buona sorte, ma basta saper aspettare.
Per quanto riguarda i consigli sono stati illuminanti, una cosa che non capisco e che si debbano spendere ulteriori quattrini per far si che i maleducati non rovinino la tua roba...che paese
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
bisogna mandargli Cesar Millan...
spesso un rutto vale più di mille parole
Un mio vicino fa pisciare il proprio cane su tutti i vasi (personali) per la differenziata che trova lungo il vialetto......ma avrà oltre 75 anni....per sua "fortuna"....per non parlare dei padroni che lasciano in giro le deiezioni "solide" dei loro amati animali!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ti do un consiglio ..lascia perdere repellenti e roabacce chimiche varie...dai una bella pulita al cerchio e a tutta la gomma con acqua e una buona dose di bicarbonato in moto da eliminare le tracce di urina del cane..
Probabilmente altri cani ti avevano battezzato la ruota e sentendo l'odore il cane dell'ignorantone di turno te l'ha battezzata..
E' una cavolta ma il sitema è collaudato... su un vaso esterno del mio ufficio che era battezzato da cani e gatti ..dopo una bella pulita non se l'è cagato più nessuno
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane