......mmhhhhmmm...interessante la coincidenza ...il 24 giorno del mio compleanno...forse ho trovato il regalo da....farmi!!![]()
Le " chasseur de dindons "

sono proprio curioso![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Puoi dire quello che vuoi amico ma le inglesi non sono le russe
E' l'unico motivo per cui non mi ricoverano in psichiatria per non poter strapazzare la mia Tigherozza
1200? Non credo che possa essere divertente come la 800! 130 e passa CV ma il peso? Solo per questo resterò fedele alla 800 ancora per un bel po'! Certo se faranno la versione R allora mi metteranno in difficoltà veramente![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
parlavo con un tizio proprio ieri del peso della tiger...
diceva che con il suo concessionario (sono amici amiconi) hanno provato a pesarne una a secco e il risultato è 182Kg..... non male !!
invece, con tutti i liquidi, pronta per la strada, arriva aquasi 200Kg... che sono comunque pochi.
da quanto sono riuscito a capire, ma non è ancora certo purtroppo, il nuovo 1200 dovrebbe aggirarsi intorno a 225\230Kg... che è comunque contenuto come peso...
se è vero, pare cha abbiano fatto proprio un bel lavoro di "limature" sparse qua e la !!![]()

Il peso non è un valore assoluto, ma è da vedere com' è distribuito, ad esempio il 1050 ha un baricentro molto alto che la fa sembrare addirittura + pesante della Super Tenerè 1200 che pesa 30kg di più, quindi è da vedere all'atto pratico nelle manovre da fermo e nella prova dinamica.![]()
TCP Rider