Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 126 di 236 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2357

Discussione: DAYTONA T595 E 955I OWNERS LIST

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ti sbagli di grosso.
    di fare numeri e culate non me ne frega di meno.
    a me piace fare questa cosa in un certo modo.
    ad altri utenti piace farne delle altre.
    ognuno ha il suo modo di vedere e obbiettivi.

il raduno Daytona come lo intendo io lo organizza uno che ha la Daytona , che ci crede , la ama e la conosce.

cio' non toglie che se in Sicilia qualche buon amico Daytonista vuole fare un raduno a marzo, giugno o settembre chiamandolo raduno Daytona trinacria o a napoli Daytona sul Vesuvio o Trieste bora e Daytona son tutti liberi di farlo come e quando gli pare.

quel che non sono liberi di fare e venirmi a dire come devo fare le cose che desidero fare , quando e dove.
    sto argomento lo discutiamo ogni anno ed e' sempre una gran rottura di palle.
    finisce che il raduno salta come la pazienza di chi pur non chiedendo niente a nessuno si ritrova a dover dar conto di cio' che fa'.

volete un raduno vicino casa.
    ORGANIZZATEVELO!!

e' probabile che venga pure trovarvi!!!

tutto ok???

daccordissimo.

vuoi fare un D-Day a Trieste???

tu organizza e io vengo.
    Sarò di parte ma non fa 'na piega
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Calma ragazzi calma.............

Ho innescato senza cattiveria la discussione e quindi mi sento un pò parte in causa.

Che il radudo Daytona si svolga a Tripoli o a Berlino poco conta
    è lo spirito e la voglia di andarci.

x Matteo
    Il costo da me sostenuto per andare e tornare quest'anno è stato (a parte pranzo e abbeveraggi) di: 80€ autostrada 100€ di gasolio 150€ noleggio furgone quattro giorni a km illimitati. i km da Trieste a Torino sono esattamente 560, da Monfalcone scendono a 530km
    Ma torno a dire che è lo spirito di partecipazione nulla di più.

x Tutti
    ognuno sceglie a seconda delle proprie tasche il raduno che vuole e comincia a programmarlo con anticipo l'anno.

Gomme, benzina, curve, impennate, non centrano un emerito cazzo.

Io difficilmente andrò a DDay perchè girare in pista non me ne frega niente e dormire sotto a una tenda a 62 anni suonati non fà per me.

Però medito, anzi ne sono sicuro che all'Etna day ci andrò, certo limitando altre uscite.

Come ci andrò al raduno daytona anche se dovrei andarci con la bicicletta.

Tutto quà, per me chiusa parentesi punto

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    personalmente non mi crea nessun problema spostarmi altrove in base a dove fanno il raduno (ecco forse la sicilia sarebbe un po' troppo per me ) il primo anno è stato fatto a pavia,dietro casa mia...quest'anno era a torino ed ho partecipato senza che per me ci fosse alcun problema...se il prossimo volete farlo in veneto,in liguria,in toscana o in emilia per me no problema!
    (però forse per una questione logistica ed economica,forse IO desisterei se fosse in puglia,basilicata o calabria!)

però qualcuno mi spiega perchè questo thread è stato spostato dal forum speed triple,a quello daytona675???
    domanda seria

Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio

Diciamo che ho qlcs in mente ma non é periodo...

Si si é ohlins [rsv1000], ma l'oro non mi fa impazzire come il nuclear red...
    senza andare OT
    Jacopo quando ti vedo ti sodomizzo, come tu hai sodomizzato la Day
    Ultima modifica di Big Marino; 12/10/2011 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se qualche genoano organizza il pranzo dei grifoni senza dirmelo, non mi sembra proprio una cosa "simpaticissima"...
    Perdonami Bruno ma mi sa che parliamo di due cose diverse pero', qui si vorrebbe fare un raduno di persone che hanno la stessa moto, NON di genoani o persone che vivono in una determinata zona (o almeno cosi dovrebbe essere).
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    150€ noleggio furgone quattro giorni a km illimitati
    Scusami Marino ma ad un raduno di moto non bisognerebbe andarci in moto?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Perdonami Bruno ma mi sa che parliamo di due cose diverse pero', qui si vorrebbe fare un raduno di persone che hanno la stessa moto, NON di genoani o persone che vivono in una determinata zona (o almeno cosi dovrebbe essere).

devo dar ragione a Matteo????
    e poi mi metti a posto te la schiena???
    hai spero un buon fisiatra

Forse non hai capito bene, ho caricato la DAY sul furgone e ci sono andato al raduno.
    Fresco e riposato

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

infatti....andare ad un raduno in furgone lo trovo assurdo.....tant vale andare in auto...ma a questo punto non è un raduno.

hai speso 330 euro?? bene con quei soldi ci vado a varano a girare e divertirmi tre gioni....l unico evento per cui una mia moto sale su un furgone.

il fatto che siano 1000 di autostrada invece di 1500 cambia poco...su l concetto che volevo esprimere

la tday e non d day ci si va anche per incontrare le persone e divertirsi il pretesto è quello di girare in pista. Li ho conosciuto la maggior parte di quelli che ora sono cari amici. Ti spiego anche che hanno inventato gli alberghi anche a Fornovo.La rocca è a 10 metri dall autodromo.

se x te andare in furgone in autostrada o fare dei bellissimi passi in moto è esattamente lo stesso mi spiace ma abbiamo concetti ben diversi dell essere motociclista.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

Forse non hai capito bene, ho caricato la DAY sul furgone e ci sono andato al raduno.
    Fresco e riposato
    Ovviamente avevo immaginato e mi fa piacere perche' so che lo hai potuto fare senza dolori fisici pero' in effetti non e' cosi dovrebbe andare.

Ti/Vi faccio un esempio:

quest'anno al raduno speed (cosi come lo scorso anno d'altronde) io non ho visto nessun furgone. Inoltre (e mi ricordo bene fin dall'inizio) nessuno si e' preso la paternita' dell'evento per non so quale motivazione, si e' chiesto un po' a tutti e poi Adriano (Veneto) con l'aiuto di Poggi84 e altri ragazzi toscani hanno organizzato l'evento.
    Ma Adriano mi ha sempre detto che chiunque puo' organizzarlo, non e' che l'ha inventata lui la Speed, altrimenti allora tutti i raduni di motociclette Triumph andrebbero organizzati ad Hickley.

No?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Tiger 1050 WTF

Fresco e riposato
    per l etna day hai gia prenotato lo stargate????

Ovviamente avevo immaginato e mi fa piacere perche' so che lo hai potuto fare senza dolori fisici pero' in effetti non e' cosi dovrebbe andare.

Ti/Vi faccio un esempio:

quest'anno al raduno speed (cosi come lo scorso anno d'altronde) io non ho visto nessun furgone. Inoltre (e mi ricordo bene fin dall'inizio) nessuno si e' preso la paternita' dell'evento per non so quale motivazione, si e' chiesto un po' a tutti e poi Adriano (Veneto) con l'aiuto di Poggi84 e altri ragazzi toscani hanno organizzato l'evento.
    Ma Adriano mi ha sempre detto che chiunque puo' organizzarlo, non e' che l'ha inventata lui la Speed, altrimenti allora tutti i raduni di motociclette Triumph andrebbero organizzati ad Hickley.

No?
    il raduno per cui mi sono fatto 1700 km in tre giorni............. col day.....strade meravigliose posti meravigliosi gente meravigliosa
    Ultima modifica di MrTiger; 12/10/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    per l etna day hai gia prenotato lo stargate????

il raduno per cui mi sono fatto 1700 km in tre giorni............. col day.....strade meravigliose posti meravigliosi gente meravigliosa

lo stargate no ma il traghetto da Genova si
    e... fino a la ci vado in moto altri 500 e passa km

se ci saremo ancora ti vorrò sentire come la pensi esattamente tra 30anni anzi 31 per la precisione
    e non venirmi a dire che è la stessa cosa
    Ultima modifica di Big Marino; 12/10/2011 alle 21:23

Moto
    Tiger 1050 WTF
    lo stargate no ma il traghetto da Genova si
    e... fino a la ci vado in moto altri 500 e passa km

se ci saremo ancora ti vorrò sentire come la pensi esattamente tra 30anni anzi 31 per la precisione
    e non venirmi a dire che è la stessa cosa
    io spero propiodi esserci ( grossa toccata di palle) e visto che a 62 anni sarà 46 anni che vado in moto penso che molte cose le avrò gia fatte e mi godrò questo mezzo meraviglioso nel modo che piu consono alla mia età...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

anche noi...abbiam tutti triumph tranne l'immuccato..
    ma quello che accomuna non è la moto, la squadra di calcio o l'essere eterosessuali

è l'amicizia e la passione per la moto.

Pagina 126 di 236 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima