Calma ragazzi calma.............
Ho innescato senza cattiveria la discussione e quindi mi sento un pò parte in causa.
Che il radudo Daytona si svolga a Tripoli o a Berlino poco conta
è lo spirito e la voglia di andarci.
x Matteo
Il costo da me sostenuto per andare e tornare quest'anno è stato (a parte pranzo e abbeveraggi) di: 80€ autostrada 100€ di gasolio 150€ noleggio furgone quattro giorni a km illimitati. i km da Trieste a Torino sono esattamente 560, da Monfalcone scendono a 530km
Ma torno a dire che è lo spirito di partecipazione nulla di più.
x Tutti
ognuno sceglie a seconda delle proprie tasche il raduno che vuole e comincia a programmarlo con anticipo l'anno.
Gomme, benzina, curve, impennate, non centrano un emerito cazzo.
Io difficilmente andrò a DDay perchè girare in pista non me ne frega niente e dormire sotto a una tenda a 62 anni suonati non fà per me.
Però medito, anzi ne sono sicuro che all'Etna day ci andrò, certo limitando altre uscite.
Come ci andrò al raduno daytona anche se dovrei andarci con la bicicletta.
Tutto quà, per me chiusa parentesi punto
domanda seria
senza andare OT
Jacopo quando ti vedo ti sodomizzo, come tu hai sodomizzato la Day![]()
Ultima modifica di Big Marino; 12/10/2011 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Perdonami Bruno ma mi sa che parliamo di due cose diverse pero', qui si vorrebbe fare un raduno di persone che hanno la stessa moto, NON di genoani o persone che vivono in una determinata zona (o almeno cosi dovrebbe essere).
Scusami Marino ma ad un raduno di moto non bisognerebbe andarci in moto?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

infatti....andare ad un raduno in furgone lo trovo assurdo.....tant vale andare in auto...ma a questo punto non è un raduno.
hai speso 330 euro?? bene con quei soldi ci vado a varano a girare e divertirmi tre gioni....l unico evento per cui una mia moto sale su un furgone.
il fatto che siano 1000 di autostrada invece di 1500 cambia poco...su l concetto che volevo esprimere
la tday e non d day ci si va anche per incontrare le persone e divertirsi il pretesto è quello di girare in pista. Li ho conosciuto la maggior parte di quelli che ora sono cari amici. Ti spiego anche che hanno inventato gli alberghi anche a Fornovo.La rocca è a 10 metri dall autodromo.
se x te andare in furgone in autostrada o fare dei bellissimi passi in moto è esattamente lo stesso mi spiace ma abbiamo concetti ben diversi dell essere motociclista.![]()

Ovviamente avevo immaginato e mi fa piacere perche' so che lo hai potuto fare senza dolori fisici pero' in effetti non e' cosi dovrebbe andare.
Ti/Vi faccio un esempio:
quest'anno al raduno speed (cosi come lo scorso anno d'altronde) io non ho visto nessun furgone. Inoltre (e mi ricordo bene fin dall'inizio) nessuno si e' preso la paternita' dell'evento per non so quale motivazione, si e' chiesto un po' a tutti e poi Adriano (Veneto) con l'aiuto di Poggi84 e altri ragazzi toscani hanno organizzato l'evento.
Ma Adriano mi ha sempre detto che chiunque puo' organizzarlo, non e' che l'ha inventata lui la Speed, altrimenti allora tutti i raduni di motociclette Triumph andrebbero organizzati ad Hickley.
No?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di MrTiger; 12/10/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di Big Marino; 12/10/2011 alle 21:23