Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: tuta bks + sottotuta + guanti

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    valutiamo anche proposte...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualche modello BKS ha l'omologazione liv. 1 o forse anche liv.2..

Ti risulta che questa ce l'abbia? Dovrebbero esserci delle etichette specifiche.

Le tue misure (altezza e peso, almeno..) per avere un'idea.

La taglia M dei guanti corrisponde ad un 8 od un 9 ??

Grazie per le risposte.
    Mi permetto di dire la mia in quanto conosco i capi della BKS clothing, che è una (anzi era) della BKS leather che omologa le tute. Ora la BKS clothing è stata acquisita dalla Frank Thomas e per il 2012 ha sospeso la produzione che verrà rivista a livello inferiore in quanto prima i pellami e le cuciture come pure le protezioni, omologate CE 50kjoule erano gli stessi isati sulle >BKS Leather, ricordo che la James Toseland usava una BKS clothing in Superbike..
    La differenza tra i 2 marchi è principalmente che la BKS leather produce su ordine e su misura principalmente, diciamo quindi che è il prodotto d'elite e per questo omologano, spendendo belle somme , i prototipi che poi realizzano su misura per i clienti che le richiedano, la BKS clothing era il ramo d'azienda "prét à porter". La qualità è superiore ai brand noti che da noi vediamo più diffusi, faccio l'esempio della Laguna Seca di Dainese, unica loro tuta omologata e di solo livello 1 cioè resistente a scivolate di max 4 metri.., se solo affiancaste una BKS Clothing a quella vedreste che non sono paragonabili anche se non sono le BKS Leather omologate di Livello2 che sono inarrivabili oltre che per la qualità giustamente anche per il prezzo : 2k £.
    Alcuni dettagli costruttivi della tuta (cucita in UK) in vendita sono: pellami di qualità in spessore min 1,2mm e max 1,4mm con triple cuciture, rinforzi in kevalr, chiusure lampo di alta qualità, protezioni di ditta europea leader nel settore ed omologate CE e non prodotte in Cina o chissà dove.
    Spero questo valga come SUPER UP per l'amico che la vende di cui ignoro i motivi che lo spingano a separarsi da un prodotto così valido.
    Ciao Belli!
    P.s. Io sono 1,72cm x 74kg e preferisco la 52 perché ho le spalle larghe però braccia e gamba mi sarebbero lunghe, la 50 mi va bene (e andrebbe bene credo pure a chi è un po' più alto ma con meno di 1m di circonferenza toracica) giusto un pò strettina quando uso il flite che è un back&chest protector di livello 2.
    Ultima modifica di kitesvara74; 11/10/2011 alle 19:04
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire la mia in quanto conosco i capi della BKS clothing, che è una (anzi era) della BKS leather che omologa le tute. Ora la BKS clothing è stata acquisita dalla Frank Thomas e per il 2012 ha sospeso la produzione che verrà rivista a livello inferiore in quanto prima i pellami e le cuciture come pure le protezioni, omologate CE 50kjoule erano gli stessi isati sulle >BKS Leather, ricordo che la James Toseland usava una BKS clothing in Superbike..
    La differenza tra i 2 marchi è principalmente che la BKS leather produce su ordine e su misura principalmente, diciamo quindi che è il prodotto d'elite e per questo omologano, spendendo belle somme , i prototipi che poi realizzano su misura per i clienti che le richiedano, la BKS clothing era il ramo d'azienda "prét à porter". La qualità è superiore ai brand noti che da noi vediamo più diffusi, faccio l'esempio della Laguna Seca di Dainese, unica loro tuta omologata e di solo livello 1 cioè resistente a scivolate di max 4 metri.., se solo affiancaste una BKS Clothing a quella vedreste che non sono paragonabili anche se non sono le BKS Leather omologate di Livello2 che sono inarrivabili oltre che per la qualità giustamente anche per il prezzo : 2k £.
    Alcuni dettagli costruttivi della tuta (cucita in UK) in vendita sono: pellami di qualità in spessore min 1,2mm e max 1,4mm con triple cuciture, rinforzi in kevalr, chiusure lampo di alta qualità, protezioni di ditta europea leader nel settore ed omologate CE e non prodotte in Cina o chissà dove.
    Spero questo valga come SUPER UP per l'amico che la vende di cui ignoro i motivi che lo spingano a separarsi da un prodotto così valido.
    Ciao Belli!
    P.s. Io sono 1,72cm x 74kg e preferisco la 52 perché ho le spalle larghe però braccia e gamba mi sarebbero lunghe, la 50 mi va bene (e andrebbe bene credo pure a chi è un po' più alto ma con meno di 1m di circonferenza toracica) giusto un pò strettina quando uso il flite che è un back&chest protector di livello 2.

wow--- altro che up
    Grazie caro....si vede che conosci bene il prodotto e la sua validità...sicuramente sono tutti motivi che mi spingono a non darla via, ma lo trovo uno spreco non usare un capo così importante e tenerlo in armadio...ecco cosa mi spinge a vendere

Uso quotidianamente la moto...ma non la tuta
    Grazie ancora e complimenti per le tue conoscenze!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    wow--- altro che up
    Grazie caro....si vede che conosci bene il prodotto e la sua validità...sicuramente sono tutti motivi che mi spingono a non darla via, ma lo trovo uno spreco non usare un capo così importante e tenerlo in armadio...ecco cosa mi spinge a vendere

Uso quotidianamente la moto...ma non la tuta
    Grazie ancora e complimenti per le tue conoscenze!
    Ah bhè allora bello spreco, conosco la bks da quando correvo e la "Sterla" era fortissima rispetto alla nostra liretta poi l'euro forte ha cominciato a far sì che si cominciassero a vedere anche da noi. Ho avuto e tuttora ho prodotti BKS clothing che purtroppo l'acquisto recente da parte di Frank Thomas lascia prevedere l'abbandono della ricerca della qualità a quei livelli. Il prezzo è corretto ed il prodotto ottimo ti auguro una rapida vendita.
    Ciao
    P.s: non conosco l'utente che ha messo in vendita la tuta ma il prodotto si, chi lo compra avrà, oltre un capo molto sicuro e ben fatto, anche l'esclusività di non vederlo addosso ad altri 10 ad ogni semaforo.
    Ultima modifica di kitesvara74; 11/10/2011 alle 21:09
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualche modello BKS ha l'omologazione liv. 1 o forse anche liv.2..

Ti risulta che questa ce l'abbia? Dovrebbero esserci delle etichette specifiche.

Le tue misure (altezza e peso, almeno..) per avere un'idea.

La taglia M dei guanti corrisponde ad un 8 od un 9 ??

Grazie per le risposte.
    vedo che kitesvara ha gia' risposto a dovere,e mi ha preceduto il succo era questo: solo per fare un po' di ordine utile a chi compra ma anche a chi vende.
    le bks leather nn vanno confuse con le BKS...le vere tute (ma anche abbigliamento) omologate sono le prime...la BKS non ha tute omologate (almeno fino a quando le ho verificate io).
    sono due aziende staccate ora...per diverse ragioni...e ha detto tutto il buon kitesv
    x i guanti la taglia M corrisponde ad una 9
    vale come up , xke' il prodotto merita....ottima qualita'...non omologata, ma in ogni caso di alto livello come pellame..era una delle aziende che volevo inserire...poi per motivi "logistici" e di strategie, non c'ho mai lavorato..

ecco i siti:

BKS LEATHER

Home page - BKS Clothing
    Ultima modifica di everts76™; 11/10/2011 alle 22:34

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    vedo che kitesvara ha gia' risposto a dovere,e mi ha preceduto il succo era questo: solo per fare un po' di ordine utile a chi compra ma anche a chi vende.
    le bks leather nn vanno confuse con le BKS...le vere tute (ma anche abbigliamento) omologate sono le prime...la BKS non ha tute omologate (almeno fino a quando le ho verificate io).
    sono due aziende staccate ora...per diverse ragioni...e ha detto tutto il buon kitesv
    x i guanti la taglia M corrisponde ad una 9
    vale come up , xke' il prodotto merita....ottima qualita'...non omologata, ma in ogni caso di alto livello come pellame..era una delle aziende che volevo inserire...poi per motivi "logistici" e di strategie, non c'ho mai lavorato..

ecco i siti:

BKS LEATHER

Home page - BKS Clothing

Grazie del vostro contributo utilissimo ...quasi quasi convincete me a non vendere

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    Grazie del vostro contributo utilissimo ...quasi quasi convincete me a non vendere
    ma infatti nn ho letto tutto...hai sbagliato taglia??
    la nuova produzione e' un po' scarsa...ma fino al tuo modello vanno da dio ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ma infatti nn ho letto tutto...hai sbagliato taglia??
    la nuova produzione e' un po' scarsa...ma fino al tuo modello vanno da dio ;-)
    no no la taglia va bene...è solo che non ne faccio il giusto utilizzo, e mi sembra uno spreco assurdo non sfruttare un capo del genere

Moto
    up

Moto
    up

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima