Ultima modifica di Big Marino; 12/10/2011 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

siete meglio di Casa Vianello
TRIUMPHISTA ANOMALO

perlomeno il 3d è attivo
![]()
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

ok , e' chiaro.
Piu' che mai son convinto che se vuoi fare una cosa bene la fai come ti senti di farla.
falla per te e quanti condividono la tua visione del motociclismo vi prenderanno parte.
per tutti gli altri , questo forum e' un pozzo inesauribile di occasioni.
circa il merito o meno di fare 500 o 5000 km pero'.. credo che Matteo non capira' mai che dire a uno " spenderei quei quattrini per la Napoleon ma non per il Raduno Daytona" non e' un complimento.
se io dicessi a Viper.. farei 1000km per un giro nel senese ma non per la fiorentinata...
mi direbbe ma vai a cahare... e avrebbe ben ragione.
comunque...
se decidero' di farlo lo faro' in quel periodo e la zona sara' comunque Piemonte-Liguria.
qui' conosco le strade e le persone che mi possono aiutare per fare le cose bene.
chi vorra' venire fara' la stessa valutazione che faccio io quando vado in Inghilterra o in giro per mezza Europa.
mi piace?? ci vado!!
non mi piace?? resto a casa.
capitolo chiuso.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo