Ciao Marino: ricordati che ti sono debitore di una bevuta.

Ciao Marino: ricordati che ti sono debitore di una bevuta.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Motorino non è moto ( cmq guidavo anche quello a 14 anni).....ho scritto moto infatti.....cmq non ha senso continuare.
cmq in italiano è : o ci sei o ci fai....
cmq visto che non ho un daytona lascerò perdere questo trhead.
tony discorso chr non fa una piega....anche a me piace la murcielago dopo vado ad ordinarne 3
Ultima modifica di MrTiger; 13/10/2011 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica

bella vettura.
stile italiano e qualita' tedesca.
Anacleto sarebbe fiero di te!!
io l'auto non la posseggo.
ho il furgone! ci guadagno il pane e ci recupero le Day quando corrono il pericolo di finire in cattive mani!!
come dice l'amico Fede triple:
"il comunismo e lo spippolo selvaggio non sono ancora debellati"
occorre tenere duro![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Posso suggerire di dare un taglio agli OT e di calmare i toni e chiarirsi via mp, dato che oltretutto nel discorso vi sono svariati moderatori ed evidenti parti schierate?!?!?!
Questo é il topic "DAYTONA T595 E 955i OWNER LIST"
Ciao ragazzone ! <3

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 13/10/2011 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

ci penso piu' tardi ok??
l'Amico Luca e' venuto con il tiger 955 blu.
la mukka era li parcheggiata.
ne aveva facolta' e diritto.![]()
Hat 2013 Motociclismo