Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2390

Discussione: DAYTONA T595 E 955I OWNERS LIST

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ok , e' chiaro.

Piu' che mai son convinto che se vuoi fare una cosa bene la fai come ti senti di farla.
    falla per te e quanti condividono la tua visione del motociclismo vi prenderanno parte.
    per tutti gli altri , questo forum e' un pozzo inesauribile di occasioni.

comunque...
    se decidero' di farlo lo faro' in quel periodo e la zona sara' comunque Piemonte-Liguria.
    qui' conosco le strade e le persone che mi possono aiutare per fare le cose bene.
    Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).

Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
    Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?

Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Posso suggerire di dare un taglio agli OT e di calmare i toni e chiarirsi via mp, dato che oltretutto nel discorso vi sono svariati moderatori ed evidenti parti schierate?!?!?!

Questo é il topic "DAYTONA T595 E 955i OWNER LIST"
    Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
    Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).

Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
    Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?

Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.

Grazie

Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
    Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.

ma come faccio con te Filippo...
    e dire che tivogghiuBBene ma..

i raduni speed e street e tiger e cicciopallino sono bellissime manifestazioni organizzate e gestite in modo eccellente.

ma sono eventi che non costituiscono alcun precedente o vincolo circa le modalita' operandi tipo MANUALE DEL RADUNO TRIUMPH

ti ripeto..
    io mi prendo una iniziativa e se faccio una cosa io la faccio a modo mio.

se quest'anno la vuoi fare tu per me va benissimo , anzi..
    ti prendi lo sbattimento e fai una cosa che sara' per forza diversa dalle precedenti, per quanto ben riuscita.
    il motivo e' semplice.
    io credo e Amo questa moto in un certo modo.
    e infondo un certo modo di viverla, anche collettivamente.
    qualcuno lo comprende , altri ne sono appena sfiorati..
    non mi interessa.
    ti ricordo pero' che mentre le speed e street , tiger sono diffusissime e attuali e guidate da un certo tipo di utenza , la Daytona ( dovresti saperlo ) e' moto piu' elitaria.
    un pezzetto di mondo amarcord che pian piano prende i cuori di sempre piu' amatori del "pezzo"
    quindi un raduno DAYTONA sara' sempre e per forza un po' diverso da eventi di grande aggregazione come quelli da te citati.

a me piace pensarlo cosi' e le persone che abitualmente manifestano e condividono questa passione , anche non possedendo una Daytona mi confortano ogni giorno a seguire questa strada.

ragion per cui , ce' un motivo se ogni anno ci sono sempre meno Day675 ai raduni e sempre piu' Day955.
    vedi il report dell'ultima edizione e ne avrai prova.

la data poi non si discute.
    aprile. ( punto )

se potessi venire domenica al giroRat che ho organizzato, vedresti gente di 70anni con moto anche di 70anni che partecipa e mi dice:

"Toni! , quando e' ora di andare in moto si parte e basta.
    non ce' mica un'altra vita a disposizione!!!

compri' la morale??

ciao bello.
    Ultima modifica di tonidaytona; 13/10/2011 alle 16:37
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sai anche tu a cosa mi riferivo, cmq mi faccio da parte, va bene.
    Chiedo venia per il tono.
    Ciao ragazzone ! <3