Tony perdonami, sempre pour parler e per chiarezza (forse sono io che non ci arrivo ma alcuni passaggi non mi sono chiari).
Rifacendomi ad altri raduni organizzati da questo Forum (e in particolare mi riferisco ai 2 raduni Speed Triple, ad esempio) ricordo che era stato aperto ad inizio stagione un sondaggio nell'apposita sezione, per chiedere agli utenti quale potesse essere il luogo e la data di maggior interesse per organizzare appunto il raduno Speed.
Perche' in questo caso non si potrebbe fare la stessa cosa? Cosa lo vieta? E sopratutto dove c'e' scritto che i raduni Daytona devono essere per forza organizzati sempre e solamente da una persona e sempre in un preciso luogo?
Premetto che sto cercando solo di fare chiarezza e mi rivolgo a te da Amico e sempre con il massimo rispetto e tranquillita'.
Grazie
Jaco scusami ma, in primis non c'e' bisogno di urlare (usando caratteri grandi) e in secondo luogo non mi sembra affatto si stia creando dell'off topic visto che si sta parlando di un evento che riguarda possessori di motociclette Daytona, modello di moto per il quale tale topic esiste.
Stiamo solo cercando di fare chiarezza su un evento che e' assolutamente inerente con tale 3d, quindi da non considerare in nessuna maniera off topic.