Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA che dici concludiamo se vuoi si
Originariamente Scritto da Mr Frowning se vuoi si ma se neanche hai risposto alla mia proposta
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ma se neanche hai risposto alla mia proposta ricordami
ca l'hai ancora la staffa strumentazione??per speed 2001?se sì te la comprio io!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ricordami ti mandai un mp mo te ne mando un altro
Originariamente Scritto da michelezam79 ca l'hai ancora la staffa strumentazione??per speed 2001?se sì te la comprio io!! ce l'ho...mi avrebbe opzionato tutto tigre siberiana,vediamo se conferma e ti sò dire Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ti mandai un mp mo te ne mando un altro si sarà perso per strada
si intendo tutto il kit
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA si intendo tutto il kit qua possiamo chiudere
Originariamente Scritto da Mr Frowning qua possiamo chiudere essendo Moderatore e acquirente CHIUDO
Regole del Forum