Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...esco in moto
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da The Dog ...tu speri che grandini o che nevichi tanto...ciao già.....
Originariamente Scritto da Intrip pub film e giretti in moto ciao casa, coperte, film, musica ... letargo .... e se proprio proprio luigi insiste, giretto in moto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan casa, coperte, film, musica ... letargo .... e se proprio proprio luigi insiste, giretto in moto ... lascia perdere......
Originariamente Scritto da Segy lascia perdere...... Luigi x andare in moto non insiste mai, non allarmarti
Originariamente Scritto da Intrip Luigi x andare in moto non insiste mai, non allarmarti ambè.... allora ero preoccupato un pò per natan....
Originariamente Scritto da Intrip Luigi x andare in moto non insiste mai, non allarmarti ...... é una moto pigra, la sua ... Originariamente Scritto da Segy ambè.... allora ero preoccupato un pò per natan.... fai bene a preoccuparti per me ...
Ultima modifica di natan; 15/10/2011 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan fai bene a preoccuparti per me ... certo anche se prendere la moto per andare al bar sotto hasa... non è poi così lunga.....
Originariamente Scritto da Segy certo anche se prendere la moto per andare al bar sotto hasa... non è poi così lunga..... io il bar non l'ho sotto casa, ma fianco a fianco ... apro la tendopoli ... sposto la moto affinché la si veda e mi siedo al tavolino con un buon caffé chicco d'oro ...
si chiude. limite superato.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Regole del Forum