mio padre ha il 50,ma ormai ci sto stretto dentro
Uploaded with ImageShack.us
mio padre ha il 50,ma ormai ci sto stretto dentro
Uploaded with ImageShack.us
guidato, anzi guidati vari modelli...........carichi di sabbia e cemento....oppure di erba e rami, dipendeva dalla giornata, perfino con la neve, stracarico di sale da spargere su strade e marciapiedi in piena notte ........bei tempi![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
E' vero, di Ape se ne vedono un po' ovunque!
sul lago di Garda è pieno di questi mezzi, pure in liguria (specie nelle zone impervie delle 5 terre) ce ne sono tantisisme.
Io personalmente ne utilizzavo un modello di cilindrata assai sostenuta (se non sbaglio forse era una 600cc) quando lavoravo nella sezione giardini del comune di Mantova. Una figata, soprattutto perchè avevo scoperto che la retro si ingranava con una leva differente dal manettino del cambio per cui: retromarcia e poi giù di prima seconda e terza!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
imagesCAECNK1H.jpg
anche come questo, con il manubrio, il volante è arrivato dopo
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
adesso mi spieghi come fai ad alzare laruota esterna... vorrai dire la ruota all'interno della curva...
io sono stato felice possessore di ape50 per 5 anni, dai (quasi) 14anni fino alla patente.. motore elaborato (130 cc) carbutatore 19 pari e marmittone leovinci facevano fare alla mitica scatoletta i 100 all'ora, in lieve discesa.. impianto stereo con ampli e casse per un totale di 650 w e naturalmente i fari supplementari sul tetto.. che bei tempi![]()
ho salvato la foto di armageddon...
Non ne ho mai guidata una...Spero che un giorno ne avrò l'onore!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
allora io non sono un vero motociclista![]()
WE ARE GENOA!
Ultima modifica di natan; 16/10/2011 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent