mah, vai a capire..... In bocca al lupo per la mukkona!

mah, vai a capire..... In bocca al lupo per la mukkona!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Perchè lo vorrei far nero..... semplicemente
capito mi hai???
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

verniciare a polvere è un pelo piu resistente,ma piu costoso...a liquido non hai problemi ed è tutt altro che delicato!comunque non è necessario sabbiare;sarebbe meglio,ma se carteggi e pulisci bene con antisiliconico poi puoi dare una manina leggera di fondo epossidico,lasciare asciugare e verniciare tranquillamente con poliuretanico...

a breve montero quello della 955 l ho verniciato nero lucido...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

conoscete qualche ditta che fà questo servizio? magari in toscana (lo so chiedo troppo XD)
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!