Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Triple Peo Io sono un amante del carbonio ma in effetti sulla tua starebbe meglio nero... Se non ricordo male la moto di irish coffee e' col sottocoda in vtr! Ho controllato e quella di Irish Coffee ha il sottocoda in carbonio. jimmy27 invece ce l'ha in vtr nero su moto nera e secondo me sta benissimo
La mia Baby Speed S
Originariamente Scritto da Grandauer Ho controllato e quella di Irish Coffee ha il sottocoda in carbonio. jimmy27 invece ce l'ha in vtr nero su moto nera e secondo me sta benissimo Vai di sottocoda nero, mettici anche il copricodino e togli le scritte street ed il lavoro è concluso!!
Sputafuoco street RS Scrambler Carbs ....ORA BOMBARDONE DESMO....
Originariamente Scritto da Triple Peo Vai di sottocoda nero, mettici anche il copricodino e togli le scritte street ed il lavoro è concluso!! Sottocoda preso, pagato e (da quanto ho capito) già spedito Copricodino e scritte dovranno aspettare un po'
Prese anche le pedane gsx-r k8 a 20€ nuove
Regole del Forum