Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    sèiego subito e chiedo immediatamente scusa per il tono usato

spiego con un esempio

se nn ci fosse il pericolo di farci togliere la moto ognuno di noi avrebbe dei missili preparati pista e ci girerebbe tranquillo per strada.invece c'è il pericolo che ce le tolgono e stiamo buoni buoni.

vado a scuola entro in classe grido insulto la proff faccio caos la proff nn mi dice nulla ergo continuo indisturbato
    vado a scuola faccio quello che ho detto prima e la proff come provvedimento chiama i miei genitori che poi ci pensano loto :-(
    ergo me ne sto buono buono

negli esempi così come in quello che si è verificato a roma c'è stata maleducazione data dalla troppa libertà,negli esempi era finta ma a roma reale.

la soluzione c'è,se si va in francia e capita di vedere i poliziotti la prima cosa che si fa è ridere perchè sembrano robocop,la seconda è comportarsi a modo perchè loro possono tirare fuori la pistola.bruciare indisturbati una camionetta dei carabinieri è una cosa improponibile.

spero che abbiate capito un pò come la penso.se nn è così riassumo in semplici parole

gli dovevo sparare nelle ginocchia in i poliziotti/carabinieri ai black block...
    sono d'accordissimo con te, vorrei vedere che questi EROI in altri paesi si permettono di fare tutto quello che gli è concesso qui in Italia...
    E' facile assaltare una camionetta dei Carabinieri e dargli fiamme spaendo che quelli li dentro NON POSSONO alzare un dito... bello essere spavaldi così... Anzi se magari li beccano l'indomani sono liberi.... Perchè siccome sono ad una manifestazione di una certa parte politica stanno solo esprimendo un dissenso...
    Se io assieme a 20 amici assaltiamo una camionetta dei Carabinieri (fuori da manifestazioni politiche o dallo stadio) se ci va bene che arriviamo incolumi in caserma, veniamo condannati per tentata strage...
    Non capisco perchè gente che va alle manifestazioni con caschi cappucci ed il volto travisato, per qualcuno, esprime legittimamente il proprio dissenso... poi gli altri sono fascisti...

Naturalmente sono d'accordo anche con i principi ed i motivi della manifestazione...
    Ultima modifica di salvo.macca; 16/10/2011 alle 12:48