con le k3 stò sui 5000km. fatti e sono da cambiare ( aspetto la bella stagione ormai ) ottime nei periodi caldi ( giugno luglio agosto ) mente con i primi freddi ....mica tanto
mi sono trovato meglio con le Diablo Rosso Corsa
con le k3 stò sui 5000km. fatti e sono da cambiare ( aspetto la bella stagione ormai ) ottime nei periodi caldi ( giugno luglio agosto ) mente con i primi freddi ....mica tanto
mi sono trovato meglio con le Diablo Rosso Corsa

Le racetec K3 interact le ho trovate montate sulla speed triple 2011 che ho comprato ad agosto.Per me sono meravigliose.Subito un feeling eccezionale.La gomma dietro chiusa dopo poche ore!!!
Unica nota dolente ho fatto 3000 km e la posteriore è praticamente liscia!!!!!troppo gas??????ma che goduria!!!!!
per le pressioni io metto 2,2 ant e 2,3 post
al momento ho 6000km ed ancora hanno un margine di circa 1000km.
vanno molto bene, anche sul bagnato non ho notato particolari differenze rispetto alle diablo corsa che avevo in passato su un altra moto dove ebbi la possibilità di confrontarle.
ricordo ancora che sulla flaminia diedi anche del gran gas nonostante la pioggia e non ebbero nessun tipo di reazione da scivolamento ma all'epoca avevo un 998 con 120 cv, non saprei dirti con la speed se avrei potuto dare la stessa manetta

Le mie hanno circa 3500 Km e il battistrada posteriore è quasi andato.
Durante i mesi estivi le ho trovate ottime. Grande grip e ottimo feeling.
Negli ultimi giorni con l'abbassarsi delle temperature (complice anche il battistrada un pò usurato), il posteriore pattina tantissimo (anche a moto dritta) e l'anteriore sento che mi scivola via se forzo troppo.

Io ho preso una 2005 usata che montava già le K3 vecchie (con 200 KM).
Ho fatto 5500 Km e ovviamente, sono da buttare. Ma ritengo siano giusti.
A freddo, "sono pericolose". Specialmente in citta e nelle rotatorie. Basta un filo di gas in uscita da una rotatoria e vi prendono per Stoner.
A caldo, sono meravigliose. Il posteriore non scivola più e in appoggio è meraviglioso. L'anteriore è stupendo. Anche quando mi sono trovato "abbondante" in ingresso curva, ho sempre svuto quel po di margine per una leggera pinzata.
Ho visto che le 2011 le montano di serie e penso proprio che le monterò anche la prossima stagione.
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

io sono a 8500 con le M3![]()

Personalmente non mi piacciono ... Durano poco e hanno diversi step di grip via via che si consumano .. come le cugine Pirelli d'altronde ...
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

accidenti ragazzi io con le mie K3 interact e 3000 km,con la posteriore sono alla frutta!!!L'ant ancora un 1000 km penso di farli....
eh si troppo gas!!!!!....ma che goduria!!!!