Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Però Lore ha detto che la prossima volta che mi vede in auto me la fa a pezzettini E se te l'ha detto.....credici................................ Oh..ma quant'erano belle tutte le Triumph davanti all'entrata del Garage?? France mi spiace che sei dovuto andar via così presto.....verso le 16,30 sono arrivate certe Triumph da paura.....
Originariamente Scritto da Strega Klà E se te l'ha detto.....credici................................ Oh..ma quant'erano belle tutte le Triumph davanti all'entrata del Garage?? France mi spiace che sei dovuto andar via così presto.....verso le 16,30 sono arrivate certe Triumph da paura..... sei te quella violenta per tutto il resto ci stà mastercard... io non l'ho ma va benone lo stesso che spettacolo di giornata in moto poi, tutte le colline in bella mostra... ehm guarda che le ultime ultime, erano HD...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Regole del Forum