a me, l'intervento di votalele sembrava chiaramente ironico....
edit:
forse voleva dire che è piuttosto ridicolo che gli stessi che condannano le violenze di sabato a Roma nel privato fanno certe affermazioni e magari fanno anche sorgere certi legittimi dubbi
Dalle intercettazioni, B. parla con Lavitola:
... tu capisci che siamo a una situazione per cui: o io lascio ... o facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera ... Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa ...".
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vero, ma quando sono iniziati i primi disordini, e cioè subito, erano solo 300/500 a dispetto di una fiumana di 100.000 persone perbene che li ha isolati, ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine su di loro per prenderne immediatamente le distanze (è pieno di video) .. addirittura il servizio d'ordine dei COBAS è stato aggredito dai BB perchè ha tentato di fermarli.
Da un’intervista rilasciata al Quotidiaqno Nazionale,
22 ottobre 2008
(audio: Cruciani, La Zanzara, Radio24)
”Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell’Interno.
In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perche’ pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito…”
”Lasciar fare gli universitari.
Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universita’, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citta”
”Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovra’ sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri”
”Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pieta’ e mandarli tutti in ospedale”
“Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in liberta’, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano”.
”Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine si’.
Francesco Cossiga
. mah
Un bel programma politico e sociale, non c'è che dire ... e pensare che paghiamo pure quello con i soldi delle tasse ...
Del resto, il personaggio viene dai tempi della guerra fredda, e così si ragionava ed anche si agiva. Mentre invece oggi ... I suonatori sono cambiati, ma gli spartiti suonati non sono molto dissimili.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?