Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Video Vallelunga 15 ottobre c'era anche il Gatto...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Il Chimico Visualizza Messaggio
    Qualche lavoretto?????????? Bè diciamo che Zio Guido di lavoretti ne ha fatti pure troppi su questa moto....

Ma in tutto ciò dov'era il Murena??? Aveva paura di incontrare qualche speed 2011??? :-D
    E' venuto a farci visita, ma in borghese... doveva lavorare...

Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Ciao complimenti per i video sempre bellissimi e per la guida...una domanda hai fatto qualche lavoretto alla moto...mi sembra che prende i giri più velocemente dei video precedenti ,soprattutto l'ultima fase?

Lamps
    Si, in effetti il motore, è quello che l'anno scorso, sempre a Valle, credevo di aver bruciato la guarnizione della testa, in quanto nel circuito di raffreddamento c'era olio. Invece dopo aver rifatto la testa, l'altra settimana l'ho rimontato sulla moto, fortunatamente avevo lasciato il tappo dell'olio svitato; quando ho riempito il radiatore di acqua, mi sono accorto con orrore che usciva acqua dal tappo di scarico dell'olio sotto la coppa. Credevo che la testa fosse lesionata, invece... era quel maledetto scambiatore di calore olio/acqua che si era crepato (esiste un post sull'argomento). Una volta sostituito, è andato tutto Ok. Ora devo ancora mapparlo bene, ai bassi è molto sgorbutico. Si, in effetti agli alti sale mooolto bene, infatti nei cambi marcia, anche grazie al quick-shifter perde davvero pochi giri e gira come un frullino... Appena avrò tempo, andrò a fare la mappatura al banco...
    Ultima modifica di scinty; 17/10/2011 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica