Io valuterei una bella scrambler...![]()
Io valuterei una bella scrambler...![]()
...e tante care cose!

Consiglio disinteressato?
Assicurati di quello che hanno scritto sul verbale i vigili e poi decidi, se sul verbale on hanno scritto che hai qualche responsabilita, allora te la ripagano per intero, diversamente utilizza il preventivo solo per richiedere i danni, poi non è scrito da nessuna parte che la riparazione devi farla dal meccanico.
Fitz, la vedo dura trovare due steli nuovi di concorrenza a meno di 200 euro, quelli che ho trovato io a meno costano 142 euro + iva l'uno.
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

mi dispiace per questa tua disavventura...
Io ho avuto la tua stessa esperienza... macchina mi taglia la strada, facciovun volo e la moto si schianta contro l'auto... avevo una bonnie black 800 del 2006, incidente fatto a febbraio 2007, preventivo di 5000 euro... mi sono messo d'accordo col concessionario e l'ho data a lui e con 5000 euro di differenza l'ho presa nuova black 865... ho preso una botta simile alla tua e non mi convinceva il fatto di avere una moto riparata con danni forti...
Ultima modifica di karnak; 18/10/2011 alle 06:36

Seee... buonanotte.
Ancora vogliamo farci prendere in giro? Ci siamo già dimenticati del "millantato" perizoma?
Avvocato, lei è un sola...
Continui coi filmini delle impennate e dei record sui 400 mt e lasci stare "u pilu" che è roba da grandi...
![]()
Se sei incerto......... accertati.

sti caz......zi più di 7000 euro di riparazione??? su una bonny??? mah....quando ho rifatto il muso alla mercedes ho speso di meno! mi sembra davvero una follia, considerando che con la metà della cifra te la ricostruisci praticamente tutta con pezzi after market, e in molti casi di fattura superiore a quelli orginali, le case madri ci marciano davvero tanto su