Ciao Marco, spero di ripartecipare presto ad un altro mitico giro del GDE in cui ci sarai sicuramente anche tu. Mi dispiace moltissimo dell'accaduto e sono altrettanto molto contento delle tue parole che dimostrano il fatto che non solo hai apprezzato quello che hanno fatto i ragazzi ma ne hai capito la spirito che è la cosa più importante, cosa che comunque sono sicuro avrebbe fatto un qualsiasi gruppo di veri motociclisti. Un abbraccio a presto.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Comunque, a testimonianze che il GdE è molto attento al "sociale" e, in particolare, agli anziani, che spesso sono lasciati soli, in un angoletto come se non servissero a nulla e, invece, avrebbero ancora tanto da fare e da dire, chiedendo in cambio solo un po' di affetto, invito tutti ad unirsi a me nel fare gli auguri al presidente per il suo mezzo secolo!!!!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
fa piacere "sentirti" scrivere che stai bene Marco anche se non ci conosciamo ma sicuramente avremo occasione di incontrarci tutti insieme visto che ora posso ricominciare a uscire con voi. Nel frattempo per solidarietà io mi sono sdraiato a Vallelunga al terzo giro la prima volta che ci giravo!!!
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...96548100_n.jpg
Qui andava tutto bene...
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...89440952_n.jpg
Qui non tanto....![]()
Ultima modifica di drugzero; 18/10/2011 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace

Marco...non ci conosciamo e non sò quando avremo il piacere....però ti faccio tutti gli auguri del caso e come sempre si dice, ed è vero, basta che tu stia bene...!!!!
Forse sabato (meteo permettendo!!!)organizziamo una uscita nella quale stò provando ad inserire un pranzetto (..molti del GdE preferiscono non magiare per problemi di prostata e tuta stretta...sai, c'è qualcuno anche molto vecchio..più di 50anni...incredibile vero!?!!?!?!!?!)...se ti volessi unire a tavola con noi sarebbe una bellissima cosa...conosceresti anche altri "soggetti" del forum....
Auguri ancora....
Ed AUGURI anche chi ha compiuto gli anni qualche giorno fà...se parlavate del presidente, dovrebbe essere ALF.....
Ultima cosa...sapete se Blugem is came back?...se non c'è lui, dù foto non le vediamo manco in cartolina!!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
Ringrazio tutti per i bei messaggi arrivati anche da coloro i quali non conosco proprio.
Molti di voi sperano di rivedermi presto sulla moto, spero ankio anche se sinceramente oggi non ho una voglia divorante di girare in moto....almeno non con questa moto che spero di riparare per poi vendere presto e prendermene una con ....ABS quando avrò i soldi. Almeno la prossima volta che freno alla morte non casco come uno stronzo...
Relativamente al pranzo se posso vengo volentieri anche se forzatamente in macchina.
Vi abbraccio tutti e a presto.(smile da vecchio gay californiano::
Marco
Auguroni Presidente per il mezzo secolo...![]()