Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
scusa ma secondo me tu guardi le partite registrate della juve stagione 1995/96!
doveva ritirarsi quest'anno altro che chiacchiere! in campo è determinante come il due di coppe quando la briscola è a denari! il colpo di testa di domenica doveva metetrlo dentro non sul palo esterno! che metta paura a qualcuno ormai ho i miei dubbi, forse su punizione ma su azione manovrata non salta più l'uomo da un bel pò, ha perso velocità e potenza, che per un attaccante sono tutto! gli rimane la classe, ma non basta nel calcio di oggi, altrimenti maradona poteva giocare fino a 70 anni! un campione come lui dovrebbe accorgersi quando è il momento di dire basta!
si perchè lo saltava prima... io diverse volte ho visto le sue gambe intrecciarsi con la palla che andava in un altra direzione

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
in primis "tu sei fuori" lo dici a tua sorella....
in secondo luogo, tu forse sei troppo giovane, io me lo ricordo bene DP quando CORREVA... ora passeggia e appena lo toccano frana pietosamente a terra... ciò non toglie che il piedino fatato ce l'abbia ancora... come Maradona, che son convinto sarebbe in grado di segnare punizioni anche adesso... ma da qui a renderlo meritevole di giocare proficuamente in serie A ce ne passa... eccome...
del resto se Capello (non uno qualsiasi) aveva già deciso 7 anni fa di farlo giocare da riserva, qualche motivo ci sarà pure stato...

P.S. la partita col Chievo l'ho vista