Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
beh diciamo che..... questa manifestazione ha portato a riflettere molta gente....
abbiamo visto: GENOVA e ROMA. due modi diversi di agire contro i manifestanti violenti.
adesso la gente comune, non quella faziosa, ha capito che... (penso), è necessario utilizzare metodi DURI e che probabilmente.... se alla prossima manifestazione.... qualcuno perde una rotula oppure la vita, non avrà la targhetta nel parlamento....
e come pensi tu.... magari i manifestanti stessi... visto che dovrebbero essere la stragrande maggioranza ed avere un interesse comune...... quello di essere ascoltati..... daranno supporto alle FDO.
Io ho visto Genova = agire in modo violento contro manifestanti inermi, riempirli di botte la sera alla Diaz mentre dormivano e vessarli in caserma Bolzaneto dove averli fermati per strada e lasciare liberi i BB di fare danni e non arrestarne mezzo.
E poi ho visto Roma = non agire
Ma naturalmente, nell'economia del tuo discorso obiettivo, io sono faziosa![]()
Non credo proprio che le mazzate possano essere la soluzione. Sono al massimo un palliativo.
Certi imbecilli non devono nemmeno riuscire a provare a fare quel casino.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
30 pgg sono troppe ma facendo una media dei commenti che ho letto c'è l'italiano medio in stragrande maggioranza: Se A ME MI incendiavano l'auto (1°posto) l'attività (2°) Ai violenti bisogna sparare (2°) etc. etc. Se siamo questi non solo ci meritiamo gli scemi in piazza ed i furbi al governo ma anche tutto il resto.
Intelligenza vorrebbe che i "pensatori" di simili cose si esprimessero nello stesso modo quando anche danni e disastri hanno futili motivi: tifo, criminalità, corruzione etc. etc.
Pochi ma ben organizzati stolti hanno "infamato" una protesta legittima e doverosa per lo stato attuale delle cose, io personalmente non condivido le posizione più estreme come ad esempio quelle che vorrebbero il default ed ovviamente condanno i violenti. Manifestanti, in massima parte ventenni con poche certezze lavorative e nessuna previdenziale, tra decine di migliaia di pacifici alcune centinaia di violenti: da condannare senza appello per le loro azioni ma da ascoltare per le loro ragioni. Qui sul Forum mediamente saremo forse un pò oltre quell'età ma non tanto da averla dimenticata o troppo da essere già in pensione per cui in fin dei conti chi ha manifestato pacificamente lo ha fatto anche un pò nei nostri interessi.
Ultima modifica di kitesvara74; 19/10/2011 alle 14:32
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
e dopo che ti hanno bruciato macchina o negozio di che cosa vuoi parlare con loro?illuminaci che forse ci è sfuggito qualcosa.
secondo me chi ha voluto fare danni lo ha fatto consapevolmente,quindi da palliativo a palliatone lo trovo il minimo,anche perchè trovo giusto che la violenza non stia tutta da una parte sola.
Ultima modifica di armageddon; 19/10/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica