Ciao a tutti, non volendo aprire una discussuione nuova sui cerchi mi inserisco in questa per una domanda... qualcuno sa dove trovare cerchi a raggi da 17 per bonneville SE senza spendere troppo? (andrebbero bene anche se non sono tubless)

Difficoltà tecniche non dovrebbero essercene... ma non capisco come si possa recuperare il "vecchio" mozzo?
Mi sembra di aver capito che tu hai una "cerchinlega"... giusto?
Dunque il mozzo è integrato nel cerchio stesso... è una fusione unica... quindi se si è piegato il cerchio esterno... si butta tutto!!!!
A questo punto ho io una domanda: sulle Bonnie SE la velocità è sempre presa meccanicamente dal mozzo anteriore o c'è qualche PickUp sulla trasmissione?Perchè L'unica cosa "anomala" che potresti avere (se hai ancora il "filo" che viene dal mozzo) passando da una ruota da 17 ad una da 19... è che la velocità che vedi a cruscotto non sarà più quella giusta visto che cambia di tanto la circonferenza di rotolamento del pneumatico anteriore...

Io proverei a contattare via mail questi signori inviando loro delle foto del cerchio.. chissà che non riescano nel miracolo....
Laubscher jantes transformation reparation de jantes de voitures et de motos chatonnaye fribourg suisse

Comunque concordo sempre con l'assioma in firma di TeamSabotage...![]()