Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao Patrol
ti sei ripreso dal post-sbronza con quelli del Z-club????
Devo dire che non ho capito se i manici eravamo noi del TNE o qualcunaltro!?
Perchè se ti riferisci a noi, mi viene da pensare che tu lo dica perchè essendo del TNE sei un pò di parte![]()
Per l'adriata, devo dire che sono sempre disponibile. Io ci sono stato l'anno scorso con MENE ad Agosto (si spende molto meno...) e mi sono divertito a 1.000.....quest'anno, con un pò più di esperienza, un giretto me lo farei molto volentieri.
Stiamo in contatto!!! Ciao
Ciao Dott.,
si il fotografo c'era devi andare su Sito ufficiale Florence Racing Team alla sezione foto. Per ora le foto di lunedi non le hanno ancora messe.
Abbrass
il resna
Ciao Sic...
Tornati a casa sani e salvi anche se un po bagnati....non mi e' bastata la mattina per prendere dimestichezza con la pista, mi ci sarebbe voluto anche il pomeriggio e magari altri 6 mesi chiuso li dentro, da solo!!! Cmq la compagnia era delle migliori!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie a tutti per le risate fatte assime! Per quanto riguarda la pista, i miei compagni del tne si sono dimenticati di portare via la corda per tirarmi!![]()
Report Magione ...le foto!
[COLOR="Navy"][SIZE="4"]UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PRESENTI A MAGIONE NON LI STO AD ELENCARE PERCHE NON RICORDO TUTTI I NOMI E NON VOGLIO DIMENTICARE NESSUNO PERCHE SONO STATE DELLE PERSONE VERAMENTE SPECIALI IN TUTTO![]()
![]()
![]()
![]()
MA IL T.N.E. SI E' DISTINTO CON LE SUE PIU BELLE PERLE BIANCHE OLTRE HAI PILOTI NATURALMENTE E HA FATTO GIRARE A PIU DI QUALCUNO LE .....
![]()
![]()
![]()
GIORNATE COME QUESTE RESTANO NELLA VITA,RESTANO NEL CUORE
![]()
RESTANO PER TUTTA LA VITA COME IL NOSTRO AMORE PER TUTTO IL FORUM E PER LE NOSTRE GIRLS CHE DI PAZIENZA NE HANNO AVUTA TANTISSSIMA GRAZIE A TUTTE
![]()
![]()
![]()
T.N.E. SEMPRE IL MASSIMO SEMPRE I NUMERI 11111111111111111111111111111111111111111
ma le foto ve le volete tenere per voi....................?????????dai fateci vedere 2 pieghe.............!!!!!!!!!