Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy allora se non sei frustrato... sei OT qua ...caro il mio massimo, volevo aiutare voi frustrati ad uscire da questa vita buia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...caro il mio massimo, volevo aiutare voi frustrati ad uscire da questa vita buia...
Originariamente Scritto da Segy ...non fare quella faccia buia, non ti rispecchia per niene tesorino di un massimino....
Originariamente Scritto da Segy allora se non sei frustrato... sei OT qua Se per questo neanche io mi sento frustrata devo andare via
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da The Dog ...non fare quella faccia buia, non ti rispecchia per niene tesorino di un massimino.... torna in te Originariamente Scritto da black panther Se per questo neanche io mi sento frustrata devo andare via no dai, scherzavo
Originariamente Scritto da Segy torna in te ...vedi che sei frustrato, hai bisogno di un pò di coccole...
Originariamente Scritto da The Dog ...vedi che sei frustrato, hai bisogno di un pò di coccole...
Originariamente Scritto da The Dog ...vedi che sei frustrato, hai bisogno di un pò di coccole... occhio che poi mi eccito
Originariamente Scritto da winter1969 ...anche tu, amico interista, non mettere quelle faccine che sei così dolce...
Originariamente Scritto da winter1969
Regole del Forum