Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Lool avrei letto meno frasi da ranger che se fosse stato il Forum di Chuck Norris. Penso a come questo governo ha ridotto l'Italia e quanta poca gente scenda ormai in piazza. Di manifestazioni con più affluenza e totalmente pacifiche ce ne sono state a decine negli anni passati ed il Governo non ne ha mai tenuto conto. L'esasperazione sarebbe dovuta scoppiare prima o poi e pochi capiscono di chi abbia fatto il gioco e perché ai violenti sia stato lasciato campo libero. Questo Governo ha lasciato scoperto per mesi il posto di Ministro per lo sviluppo economico e nel mentre negava ostinatamente la crisi, Bondi Min. dei Beni Culturali si è (caso unico nel CDX) dimesso per aver assunto compagna e il di lei ex nel suo gabinetto, Scajola, credo sappiate perchè si fosse dimesso, ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro scortato come il Papa stavolta a spese nostre e non a sua insaputa. Inutile citare altro anche se ci sarebbe tantissimo ancora da dire ma chiedo in quale angolo di Mondo gente così sarebbe ancora al governo od in parlamento?
Cosa si può e si deve fare per mandarli a casa?
Non ci si rende conto che ci siamo talmente abituati a brutture e peculato che non li consideriamo neppure più reati o comportamenti per cui invocare le dimissioni?
Guardate che all'estero ci compiangono e ci assimilano ai Greci e ci stimano più in difficoltà di Spagna e Portogallo che pur non ridendo danno politicamente l'impressione di esser meglio governati.
scusa non capisco
sei portavoce di 60 milioni d'italiani?