Ma dove vivete, qua in Sicilia la Forestale si occupa di inquinamento, discariche, abusivismo edilizio nei parchi e nei pressi, caccia, incendi et. etc.
Ma non ho mai visto la forestale fare i posti di blocco, almeno qua nella zona palermitana.
Qua si vedono i vigili urbani, i carabinieri, la finanza, la polizia stradale e non, la polizia provinciale e nelle zone portuali la capitaneria di porto.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
questo è un altro discorso e mi trova d'accordo
Luogo comune....la moto più venduta in italia è il gs,mentre l'r1200 è frale prime 5,ecco perchè tutte queste bmw....facciamola finita di guardare gli altri.Mi dovrei arrabbiare eprchè non fermano le harley con i tubi innocenti?Basta tenre la moto originale e non c'è di cui lamentarsi.
non dimentichiamoci che quest'estate tra i passi della spino, calla, croce ai mori,ecc..
la forestale ha sequestrato qualcosa come 5/6 moto puramente da pista:
no targa, no fari, no frecce, no specchi, gomme slick..
è giusto che ci siano i posti blocco. purtroppo come tra di noi c'è chi esagera anche dall'altra parte c'è il fanatismo di fartela pagare in ogni modo, ma loro applicano le regole e la legge (in generale) è quello che è...
Qui abbiamo tutti ragione e nessuno torto ... Il punto e' uno non esagerare da nessuna delle 2 parti .. Ma loro se esagerano possono !!! Perché voler mandare alla revisione una moto con lo stemmino del gallo nero sul cerchio dell' anno targa ? Puoi dirmi di toglierlo e darmi una pacca sulla spalla ... Qui si parla di forestale che gli hanno dato un po' di potere e si sentono charles bronson
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
Invece chi leva il dbkiller non niente di meglio da fare, eh?
Non serve. La PC non è utilizzabile su strada per cui sei comunque in contravvenzione.
Piu o meno il prezzo di uno scarico aftermarket che, ricordo, non è obbligatorio.
Ah, se è sbiadita si può andare contromano? Non lo sapevo.
Cancellata citazione di post eliminato[/QUOTE]
Bravo! Vantatene, mi raccomando.
Quindi secondo te se ti arrestano mentre fai una rapina puoi sempre dire che facevi finta e ti lasciano andare?
Davvero te lo stai chiedendo? Quindi se per assurdo mettessi i freni di un SH su una Speed non ci sarebbe niente di strano?
Certo che no. Primo perchè dovrebbe essere inamovibile per essere omologato, quindi parte integrante dello scarico, secondo perchè non è il dbkiller in sè ad essere importante ma il livello di rumore.
Quello perchè le prove di omologazione sono fatte apposta per essere bypassate. Si testano regimi specifici e non tutto il range.
Veramente una volta ti multavano a occhio senza neanche fermarti. Con "guida pericolosa" ti potevano fare la multa per la velocità, il superamento di una striscia o qualunque altra cosa. E i ricorsi te li scordavi.
Ultima modifica di gc57; 22/10/2011 alle 07:07
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)