tra l'altro circola una lettera di addio di Rossi a Sic orora smentita da Brivio il quale fa sapere che non è stata ancora rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale...una TV ne ha dato già lettura![]()
tra l'altro circola una lettera di addio di Rossi a Sic orora smentita da Brivio il quale fa sapere che non è stata ancora rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale...una TV ne ha dato già lettura![]()
fratè, purtroppo di commenti spropositati se ne sentono troppi, io ho pianto come un bambino perchè il Sic era l'immagine del motociclista in cui molti di noi ci riconosciamo: divertirsi con questo giocattolo da svariati cv.
sono uscito a fare due passi e fumare un paio di sigarette ma credimi, son rientrato più nervoso di prima proprio per il motivo che hai descritto tu.
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
a parte quello che si può vedere o che vogliamo vedere dalla foto
il Sic è arrivato in arresto cardiaco...questo è dovuto al primo impatto o sbaglio?
il tuo intervento era su cereghini e a me pare di si...hai messo parole in bocca a lui,non te la rigirare con guareschi
tra l'altro le sue motivazioni una logica ce le hanno...le tue sembrano detten per partito preso...forse qualche caxxata l'hai detta tu
boh...io ho interpretato il comportamento della moto dal fatto che lui sia rimasto attaccato e strusciando per terra ha chiuso la curva...cmq ormai non ha molta importanza.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Stavo pensando, ma la larghezza della pista di Sepang non può essere concausa dell'incidente? Ho appena visto che è larga 25 metri conro i 10 del Mugello e gli 11-12 di Valencia.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP