Originariamente Scritto da
Millejager
già... oggi pomeriggio avevo una golf davanti a me con un deficiente che stava guardando non so cosa sul sedile... sembrava quasi leggesse un foglio, degli appunti... mentre guidava invadeva + volte la corsia opposta.... prima di sorpassarlo gli ho suonato, l'ho affiancato e gli ho detto di guardare la strada... il tutto coadiuvato dal gesto manuale e da una sana bestemmia nel muso
mi è capitato pure quello.... per croce ai mori mi son trovato un Pajero con uno stronzo sulla 40ina alla guida che pensava di essere schumacher.... per girare la curva aveva allargato talmente tanto la traiettoria che, in uscita, me lo sono trovato davanti schivandolo per miracolo....
cieco dalla rabbia ho fatto inversione e sfanculandolo ripetutamente l'ho costretto ad accostare... una volta fermo sono sceso dalla moto e gli ho urlato + volte di scendere per gonfiarlo di botte.... sottolineando il fatto che per la sua guida sportiva con un cassone di macchina rischiavo di rimetterci le penne.... ero furibondo.... avevo le vene del collo che stavano per scoppiare.... il tipo è rimasto letteralmente pietrificato dalla mia reazione... impaurito non si è degnato di scendere... era rimasto di sasso, le uniche parole uscite dalla sua bocca sono state "Hai ragione, non lo farò più"
in effetti vedere scendere dalla moto un cinghiale di quasi 100 kg con casco, guanti con nocche in carbonio e giubbotto tecnico non mette benissimo
credo che ci penserà 2 volte la prossima volta prima di fare una stronzata del genere