Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Morire...basta un attimo di distrazione..oggi...

TCP Rider L'avatar di Cusi78
    Moto
    Speed triple 1050
    quando il concessionario mi ha dato le chiavi della speed mi ha detto una sola cosa: "divertiti ma ricordati che, anche se hai ragioni, se tu che ti fai male".....
    ... prudenza e velocità non andranno mai d'accordo....
    Destino o meno, siamo noi a scrivere la nostra vita, parliamo del destino solo al passato.
    Come ha detto Vitto Guareschi SIC è stato solo molto sfortunato di certo non era scritto una storia del genere.
    Ieri volevo prendere la speed per farmi un giretto ma come tanti di voi mancava qualcosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Sarei tornato indietro se mi toccava una cosa così, maledetti

TCP Rider L'avatar di salamandra
    Moto
    Street R 2014, MV Brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sarei tornato indietro se mi toccava una cosa così, maledetti
    Il problema è che rimani sotto choc per un pò e poi cosa fai? lo tiri giù dalla macchina e gliele dai di santa ragione? mi è andata bene, va bene così, oggi sono allegro!!

Citazione Originariamente Scritto da Cusi78 Visualizza Messaggio
    quando il concessionario mi ha dato le chiavi della speed mi ha detto una sola cosa: "divertiti ma ricordati che, anche se hai ragioni, se tu che ti fai male".....
    ... prudenza e velocità non andranno mai d'accordo....
    Destino o meno, siamo noi a scrivere la nostra vita, parliamo del destino solo al passato.
    Come ha detto Vitto Guareschi SIC è stato solo molto sfortunato di certo non era scritto una storia del genere.
    Ieri volevo prendere la speed per farmi un giretto ma come tanti di voi mancava qualcosa
    probabilmente se andavo forte in quel momento non sarei qui a rispondere al tuo messaggio...purtroppo questo non sempre è sufficiente..oltre a noi anche gli altri possono scrivere la nostra storia...
    Ultima modifica di salamandra; 24/10/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Là salamandra c'è

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da salamandra Visualizza Messaggio
    Il problema è che rimani sotto choc per un pò e poi cosa fai? lo tiri giù dalla macchina e gliele dai di santa ragione? mi è andata bene, va bene così, oggi sono allegro!!

probabilmente se andavo forte in quel momento non sarei qui a rispondere al tuo messaggio...purtroppo questo non sempre è sufficiente..oltre a noi anche gli altri possono scrivere la nostra storia...
    già...la nostra storia è in mano a noi e agli altri..poco ma sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Oggi non proprio una bella giornata, la tragica morte di Marco Simoncelli, tutte le inutili polemiche e chiasso, tragica fatalità e basta, il silenzio in segno di rispetto sarebbe molto meglio.
    Questo pomeriggio sulla vecchia Paullese in moto per poco faccio un frontale con un suv, il tizio al volante invade la mia corsia in rettilineo senza motivo, immagino la solita stupida ed irresponsabile distrazione, magari il telefonino. Mi è andata bene ma per un soffio, non c'era via di fuga, me la sono vista brutta. Ma sono qui e sto bene. Marco no. Questione di destino....
    già... oggi pomeriggio avevo una golf davanti a me con un deficiente che stava guardando non so cosa sul sedile... sembrava quasi leggesse un foglio, degli appunti... mentre guidava invadeva + volte la corsia opposta.... prima di sorpassarlo gli ho suonato, l'ho affiancato e gli ho detto di guardare la strada... il tutto coadiuvato dal gesto manuale e da una sana bestemmia nel muso

mi è capitato pure quello.... per croce ai mori mi son trovato un Pajero con uno stronzo sulla 40ina alla guida che pensava di essere schumacher.... per girare la curva aveva allargato talmente tanto la traiettoria che, in uscita, me lo sono trovato davanti schivandolo per miracolo....

cieco dalla rabbia ho fatto inversione e sfanculandolo ripetutamente l'ho costretto ad accostare... una volta fermo sono sceso dalla moto e gli ho urlato + volte di scendere per gonfiarlo di botte.... sottolineando il fatto che per la sua guida sportiva con un cassone di macchina rischiavo di rimetterci le penne.... ero furibondo.... avevo le vene del collo che stavano per scoppiare.... il tipo è rimasto letteralmente pietrificato dalla mia reazione... impaurito non si è degnato di scendere... era rimasto di sasso, le uniche parole uscite dalla sua bocca sono state "Hai ragione, non lo farò più"

in effetti vedere scendere dalla moto un cinghiale di quasi 100 kg con casco, guanti con nocche in carbonio e giubbotto tecnico non mette benissimo

credo che ci penserà 2 volte la prossima volta prima di fare una stronzata del genere
    Ultima modifica di Millejager; 24/10/2011 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di salamandra
    Moto
    Street R 2014, MV Brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    già... oggi pomeriggio avevo una golf davanti a me con un deficiente che stava guardando non so cosa sul sedile... sembrava quasi leggesse un foglio, degli appunti... mentre guidava invadeva + volte la corsia opposta.... prima di sorpassarlo gli ho suonato, l'ho affiancato e gli ho detto di guardare la strada... il tutto coadiuvato dal gesto manuale e da una sana bestemmia nel muso

mi è capitato pure quello.... per croce ai mori mi son trovato un Pajero con uno stronzo sulla 40ina alla guida che pensava di essere schumacher.... per girare la curva aveva allargato talmente tanto la traiettoria che, in uscita, me lo sono trovato davanti schivandolo per miracolo....

cieco dalla rabbia ho fatto inversione e sfanculandolo ripetutamente l'ho costretto ad accostare... una volta fermo sono sceso dalla moto e gli ho urlato + volte di scendere per gonfiarlo di botte.... sottolineando il fatto che per la sua guida sportiva con un cassone di macchina rischiavo di rimetterci le penne.... ero furibondo.... avevo le vene del collo che stavano per scoppiare.... il tipo è rimasto letteralmente pietrificato dalla mia reazione... impaurito non si è degnato di scendere... era rimasto di sasso, le uniche parole uscite dalla sua bocca sono state "Hai ragione, non lo farò più"

in effetti vedere scendere dalla moto un cinghiale di quasi 100 kg con casco, guanti con nocche in carbonio e giubbotto tecnico non mette benissimo

credo che ci penserà 2 volte la prossima volta prima di fare una stronzata del genere
    spero che sia uno str... di meno, però il problema e che rischiavi di menarlo...e questo secondo me non può essere la soluzione..lo dico perchè voglio anche convincere me stesso, tanto più che peso solo 70!!!

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    spero che sia uno str... di meno, però il problema e che rischiavi di menarlo...e questo secondo me non può essere la soluzione..lo dico perchè voglio anche convincere me stesso, tanto più che peso solo 70!!!
    infatti non serve a nulla e a volte, con tutta la ragione di questo mondo lo raggiungi, lui scende, manco s'è accorto di ciò che ti ha combinato, discuti animatamente se non peggio e poi??? cosa avresti risolto??

OCCHIO! quando vi succede non date retta al b@stardone di turno, vi distraete e andate a rischiare ancora più di quanto abbiate appena fatto, sguardo avanti e via, pensate solo che il jolly della giornata è già sfumato, come diceva un mio VECCHIO amico... "non ti curar di lor ma guarda e passa..."!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    quanta gente vigliacca e maleducta che ci sta in giro vorrei prenderla a pugni
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234