bella roba c'hanno messo su, da guidare sarà sicuramente uno spettacolo
però mancano i fari tondi pure qui![]()
bella roba c'hanno messo su, da guidare sarà sicuramente uno spettacolo
però mancano i fari tondi pure qui![]()

Tanto per stare in tema S ed R con Ducati come riferimento qualche pagina fà...la prima costa 22k/25k contro i 41K della R. Ma a differenza della S...la R ha 10 cv in più, pesa 164 kg a secco contro i 168 kg, utilizza carter motore fusi in terra, valvole e bielle in lega di titanio, un ammortizzatore posteriore TTXR completamente regolabile. Questo giusto per dare maggior info sulle due versioni. Una bella differenza. Completamente diverso dal discorso Speed “R” dove la differenza al modello "base" seppur pregiata è limitata.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
parli della SF848?
ti spaventa la 180/60?
il mondo va avanti!
tornando alla speed R penso che farà arrabbiare molti posessori di speed 2011!
anche a me successe con la street, poco dopo aver preso la street mamma triumph tirò fuori la R, che rabbia!!!! per solo 1000 euro in più aveva tutto ciò che serviva, questa speed R mi sembra uguale...
Ultima modifica di jimmy27; 24/10/2011 alle 20:08
Sintetizziamo meglio in coppia kgm che sui cv.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
con fari tondi e 2Arrow sarebbe stata perfetta
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Qualche persona che si ferma a rifletter c'è ancora in giro...
Ah, sempre per chiacchierare... apritele le sospensioni Showa della Speed 2011, confrontatele con le Showa Ducati..poi aprite una Ohlins Ducati oppure Aprilia e ditemi la differenza che c'è con la Showa... poi magari soffermatevi a ragionare sulla Ohlins NIX30 che Triumph usa sulle Speed e Daytona R, così come sul TTX posteriore.... o sulle ruote forgiate PVM
![]()
Ultima modifica di Dennis; 24/10/2011 alle 20:31

è veramente brutta....quando cambierò la mia speed SE cambierò marchio. piuttosto prendo una buell.![]()