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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info Kit leve e Supporti faro

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pizzichello
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    Info Kit leve e Supporti faro

    Ciao a tutti, avendo preso la sola qui (segnalo perche' sicuro della cosa e per tutelare gli utenti del forum scemi come me):

    Motorbike Components - Kit_leve_Freno_e_Frizione_colore_Nero_-_Triumph_Tutti_i_modelli_con_leve_1991%3E_idrauliche

    Perche' segnalano che montano su Thruxton 2010, invece la leva frizione non monta (e non rimborsano perche' mi sono lamentato passati i 10 giorni x i reclami visto che ero in viaggio), cerco una coppia di leve nere a poco, o solamente la leva della frizione, secondo voi questa monta?

    LEVIER EMBRAYAGE REGLABLE KAWASAKI TRIUMPH MULTI-MODELES | eBay

    Altra questione: Ho comprato questi reggifaro

    bsa a10 triton norton cafe racer headlight brackets new en vente sur eBay.fr (fin le 07-oct.-11 12:07:44 Paris)

    Devo montarli ma ho un paio di dubbi:
    1) per smontare i reggifaro originali devo svitarli semplicemente (e poi i buchi?) oppure devo sfilare anche la base a dove sono avvitati? (visto 1000 topic ma sta cosa non l'ho mai capita..)

    2) Ovviamente devo mettere uno spessore/guarnizione nella parte che si stringe alla forca giusto? Cosa potrei usare qualcuno ne ha montati di simili? grazie!

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Seppo
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    Tu hai la Thruxton che inganna, perchè ha i reggifaro come la bonnie o la scrambler ma il fodero che sta intorno alla forcella è cromato. Quindi sembra che non ci sia, in realtà secondo me va sfilato come quello degli altri modelli.
    C'è anche un tutorial.

    Ciao
    Il tassello logora chi non ce l'ha!


    La Scrambler di Seppo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pizzichello
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    Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Tu hai la Thruxton che inganna, perchè ha i reggifaro come la bonnie o la scrambler ma il fodero che sta intorno alla forcella è cromato. Quindi sembra che non ci sia, in realtà secondo me va sfilato come quello degli altri modelli.
    C'è anche un tutorial.

    Ciao
    Eh infatti dal tutorial nn capivo questo dettaglio se dovevo sfilare o meno...e via un dubbio grazie!

  5. #4
    Il Filibustiere! L'avatar di daghen
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    Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    sembra che non ci sia, in realtà secondo me va sfilato come quello degli altri modelli.
    Confermo... devi sfilare anche il "tubo" cromato a cui sono avvitati i due triangoli che reggono il faro...

    Citazione Originariamente Scritto da pizzichello Visualizza Messaggio
    Vista così... quella leva mi sembra moooolto "strana"... non credo che sia nemmeno una leva per frizione con comando a cavo... forse è per un comando idraulico...

    Però non sono sicuro...

    Citazione Originariamente Scritto da pizzichello Visualizza Messaggio
    Ovviamente devo mettere uno spessore/guarnizione nella parte che si stringe alla forca giusto? Cosa potrei usare qualcuno ne ha montati di simili?
    Sempre della serie "poca spesa tanta resa" io andrei con una camera d'aria tagliata ad hoc... magari quella di una MTB o di un motorino... che abbia un diametro almeno simile ai 41mm degli steli...
    Ultima modifica di daghen; 25/10/2011 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica

    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Seppo
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    Citazione Originariamente Scritto da pizzichello Visualizza Messaggio
    Eh infatti dal tutorial nn capivo questo dettaglio se dovevo sfilare o meno...e via un dubbio grazie!
    Ma poi che te ne fai dei supporti faro originali?
    Il tassello logora chi non ce l'ha!


    La Scrambler di Seppo

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di pizzichello
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    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Confermo... devi sfilare anche il "tubo" cromato a cui sono avvitati i due triangoli che reggono il faro...



    Vista così... quella leva mi sembra moooolto "strana"... non credo che sia nemmeno una leva per frizione con comando a cavo... forse è per un comando idraulico...

    Però non sono sicuro...



    Sempre della serie "poca spesa tanta resa" io andrei con una camera d'aria tagliata ad hoc... magari quella di una MTB o di un motorino... che abbia un diametro almeno simile ai 41mm degli steli...

    Grande daghen!!! Grazie, camera d'aria sarà...

    Seppo non so ancora se venderli o meno...in caso ti considero in lista?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Seppo
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    Mah, direi di si... Devo capire a compatibilità con la Scrambler eventualmente, ma ho sempre trovato i supporti fare della Thruxton molto belli.
    Se li vendi fammi sapere!
    Il tassello logora chi non ce l'ha!


    La Scrambler di Seppo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Cinobonne
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    I supporti faro della truzza non credo che vadano su scrambler

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
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    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
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    Magari dico magari provare a trovare come ricambio un blocchetto 2002/2005. Io per montare sulla 2004 quelle regolabili ho dovuto fàre così, prenderne uno post 2004....
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

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