Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: prezzi street

TCP Rider
    Moto
    Street Triple N

prezzi street

Ciao a tutti,
    sto con calma valutando l'acquisto di una street n, vorrei una moto "a tutto tondo" e dopo varie valutazioni direi che la decisione più azzeccata potrebbe esser questa.
    La userei per giri domenicali sui passi,qualche giro con la zavorrina,brevi weekend fuoriporta (non km e km ma tragitti ragionevoli) non credo al momento puntatine in pista ma in futuro ci spero (soldi permettendo).
    Ho visto mille annunci e vedo che ci sono anche prezzi molto diversi tra regione e regione.
    Sarei orientato su un 2008/9 con un range di km dai 10 a 20 mila..
    Ho visto molte proposte sui 5500 euro ma secondo me sarebbe più verosimile 5 mila euro..Ovvio che poi dipende da molti fattori(usura gomme,condizioni generali,ecc ecc).
    Voi che dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

una street n del 2009 con 6000 km a me la facevano 6.500 € ... con 20.000 km 5.000€ è un prezzo onesto ma con 10.000 km in meno ed in ottime condizioni il prezzo sale un po...la street del resto tiene il mercato molto meglio delle giapponesi.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Citazione Originariamente Scritto da Texas Terror Visualizza Messaggio
    una street n del 2009 con 6000 km a me la facevano 6.500 € ... con 20.000 km 5.000€ è un prezzo onesto ma con 10.000 km in meno ed in ottime condizioni il prezzo sale un po...la street del resto tiene il mercato molto meglio delle giapponesi.
    io ci aggiungerei qualcosina in più e prenderei la R

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    io ci aggiungerei qualcosina in più e prenderei la R
    quoto..

e considera che siamo a fine stagione.. aspetta gennaio e i prezzi calano
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da absinth81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto con calma valutando l'acquisto di una street n, vorrei una moto "a tutto tondo" e dopo varie valutazioni direi che la decisione più azzeccata potrebbe esser questa.
    La userei per giri domenicali sui passi,qualche giro con la zavorrina,brevi weekend fuoriporta (non km e km ma tragitti ragionevoli) non credo al momento puntatine in pista ma in futuro ci spero (soldi permettendo).
    Ho visto mille annunci e vedo che ci sono anche prezzi molto diversi tra regione e regione.
    Sarei orientato su un 2008/9 con un range di km dai 10 a 20 mila..
    Ho visto molte proposte sui 5500 euro ma secondo me sarebbe più verosimile 5 mila euro..Ovvio che poi dipende da molti fattori(usura gomme,condizioni generali,ecc ecc).
    Voi che dite?
    bene, bene... la tribù degli ex SVisti continua ad allargarsi....

quoto, prova a vedere se trovi qualche R del 2009...

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    del 2008 con10000km a 5500 euro mi sembra buono!se la trovi a meno meglio ancora!quoto su aggiungere qualcosina e prender la r...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    bene, bene... la tribù degli ex SVisti continua ad allargarsi....

quoto, prova a vedere se trovi qualche R del 2009...

Eh si in realtà dopo l'SV (che gran moto!!) ho avuto una parentesi di un paio d'anni con un cbr 600 rr K8 ma alla fine ho dovuto desistere anche perchè una moto così o la fai solo pista o non ha alcun senso.
    Alla fine secondo me se uno vuole girare in pista meglio prendersi un R6 o simili magai un po'usata e farla solo pista, contando però che se ci vai tanto i costi lievitano alle stelle e ora non me lo posso permettere perchè ho da tirar su casa, quindi ho venduto tutto e ho uno scooter per la città, la street sarebbe il "giocattolo" da usare a tutto tondo da marzo a settembre:-)

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da absinth81 Visualizza Messaggio
    Eh si in realtà dopo l'SV (che gran moto!!) ho avuto una parentesi di un paio d'anni con un cbr 600 rr K8 ma alla fine ho dovuto desistere anche perchè una moto così o la fai solo pista o non ha alcun senso.
    Alla fine secondo me se uno vuole girare in pista meglio prendersi un R6 o simili magai un po'usata e farla solo pista, contando però che se ci vai tanto i costi lievitano alle stelle e ora non me lo posso permettere perchè ho da tirar su casa, quindi ho venduto tutto e ho uno scooter per la città, la street sarebbe il "giocattolo" da usare a tutto tondo da marzo a settembre:-)
    ti confermo che è un gran bel giocattolo, ed anche in pista da delle belle soddisfazioni