Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apetta cross mandovado medevo tenestretto il lavoro ke de sti tempi so dolori
Originariamente Scritto da s-one1975 risorgerò daje !!!
Originariamente Scritto da apetta cross vabbè a Stinit e che C R I B B I O te sto a di che no cio na lira ... rompere questo: qua nessuno cià na lira...quel poco che c'è la maggior parte lo ha messo in piedi con i sacrifici neri
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit rompere questo: qua nessuno cià na lira...quel poco che c'è la maggior parte lo ha messo in piedi con i sacrifici neri non ho neanche un dindarolo potrei rompere il tuo?
non mi dice niente
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da apetta cross non ho neanche un dindarolo potrei rompere il tuo? ...già rotto... però... si potrebbe mettere in piedi un allevamento di porcellini da salvadanaio
Originariamente Scritto da Stinit si potrebbe mettere in piedi un allevamento di porcellini da salvadanaio Ottimo !!! nel campo dei miracoli ovviamente gh
Originariamente Scritto da apetta cross risorgerò
Originariamente Scritto da s-one1975 e poi andremo insieme al Muggio co Stinit cor gicserremille
Ahhhhh!!!! Amo le Gixxer!!!! Anche le Ninja,ma le Gixxer 7 e mezzo e mille mi mandano fuori di testa!
Poc'osso nella maletta!
Regole del Forum