be' mi sembra che ti abbiano fatto un'ottima offerta, 7800 per un 2007 non mi sembra male, soprattutto visto che la speed comunque la vuoi dare via, e' vero anche che prendi
una moto da 15500.Comprendo i tuoi dubbi e le tue tentazioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
vai di forum sicuramente trovi qualcosa....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
azzo
se ti da 7000 euro per la tua non ci pensare 2 volte
io per dare via la mia speed del 2005 con 19000 km l ho dovuta svendere a 4000 euro
ora come ora non si vende una cippa poi
se puoi non ci pensare 2 volte
tanto 2 anni di garanzia li hai quindi iproblemi te li risolve l assistenza
sempre se ci saranno (speriamo di no)
io passo all'onanismo
david MJF hai preso in considerazione la nuova Tuono ..,al di la dell'estetica....,mi sembra molto piu avanti come ciclistica...,e motore.., come prezzo siamo piu o meno li..!!
aggiungo che la tuono nuova da immatricolare la si trova a acirca 11500 euro...!!
Ultima modifica di Torta; 30/10/2011 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”