Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Speed Triple 1200: ipotesi con photoshop

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Pier75
    Data Registrazione
    15/10/07
    Località
    Latina
    Moto
    Speed Triple 1050 @cid Green
    Messaggi
    350
    Purtroppo mi trovo d'accordo con il resto degli utenti......la mia preferenza continua a rimanere la "fari tondi" quindi dire che mi piace sarebbe una bugia!
    Comunque non mi voglio immaginare che cosa può essere a livello di prestazioni!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,275
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E' in scala? Io ci avevo provato, ma il motore mi sembrava troppo ingombrante rispetto allo spazio disponibile, ma potrei aver sbagliato.
    No, mi sono solo preoccupato di farcelo stare...

    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    quindi sara' fattibile la trasmissione a catena?
    Nessuno lo sà, io ho solo fatto finta di si.

    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    ma come.... l'unica novita' positiva di quel 1200, per il resto assolutamente inutile, e' proprio la trasmissione a cardano e tu vuoi toglierla ?



    pensa che bello : niente piu' sbattimenti a lubrificare/pulire la catena , niente spese di sostituzione di catena-pignone-corona, trasmissione che va sempre uguale e non una volta esci e hai la catena molle, l'altra volta e' troppo dura.... che palle....
    Non credo che una sportiva con il cardano sarebbe ben accolta dagli appassionati... A meno che non sia una BMW...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di leletriple
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    Verona
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Messaggi
    1,825
    della speed 1200 credo che il mercato non se ne faccia niente.... piuttosto quel motorone mettetelo su una nuova daytona.....

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    vedendo il motore montato sulla Tiger, mi sembra troppo alto e grosso per il telaio della Speed. Non oso pensare al peso.

  6. #15
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,275
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    vedendo il motore montato sulla Tiger, mi sembra troppo alto e grosso per il telaio della Speed. Non oso pensare al peso.
    E' difficile valutarlo visto che ad oggi abbiamo visto solo delle immagini.

    Io credo che essendo un motore di nuova concezione non è difficile ipotizzare che pesi meno del 1050: per le misure potresti avere ragione, ma vuoi che n Triumph non ne abbiano tenuto conto in fase progettuale?

    Io credo di si: fare un nuovo motore costa tanto, quindi meglio se è possibile usarlo su più modelli compatibili.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di dega
    Data Registrazione
    11/05/09
    Località
    blevio
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY
    Messaggi
    1,559

    xx

    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    ti quoto non mi piace
    q8one.sta 2011 non piace nemmeno a me.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io credo che essendo un motore di nuova concezione non è difficile ipotizzare che pesi meno del 1050: per le misure potresti avere ragione, ma vuoi che n Triumph non ne abbiano tenuto conto in fase progettuale?

    Io credo di si: fare un nuovo motore costa tanto, quindi meglio se è possibile usarlo su più modelli compatibili.
    Questo lo penso anche io e me lo auguro, chiaro che ho dato un'occhiata spannometrica e mi sembra molto alto, ovviamente i modi per "farlo entrare" ci sono.
    Dopo aver visto nel corso degli anni certe soluzioni sugli ingombri di auto e moto, degli "ingegneri" non mi fido molto........sarà che ne ho uno in casa

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Data Registrazione
    21/08/10
    Località
    città dei Cesari
    Moto
    sbk
    Messaggi
    949
    Pare 'na buell

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,319
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non credo che una sportiva con il cardano sarebbe ben accolta dagli appassionati... A meno che non sia una BMW...
    appunto, perche' mai una bmw k1300R , una naked con 173 cv , monta un fantastico cardano mentre una triumph no perche' il mercato non lo vorrebbe ??

    mi sembra un po' campata in aria come scusa...
    in realta' siamo noi i soliti italiani che pensiamo di essere i fighettoni supersportivi e storciamo il naso se vediamo un cardano, ma vallo a dire a un crucco di montare una catena su una serie K , e si mette a ridere.... e ripeto la K1300 ha 170 CV , altro che i 130 della speed

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Spid
    Data Registrazione
    02/05/11
    Località
    Casemurate
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Messaggi
    1,061
    ma l'avete mai provato il cardano????
    comodo è comodo, ma in staccata è una tragedia.....nooo su una naked meglio la catena.

    poi per il resto, visto come ha accolto il pubblico la 1050, credo che ne approfittino per cambiare anche l'estetica, sarà sempre una moto di plastica ma diversa.......mi auguro

    è più facile che faranno una concorrente alla Diavel con quel motore, anche perchè le sportive pure stanno facendo un passo indietro, vedi streetfighter e brutale, il motorone è più adatto a un nuovo genere che sta prendendo piede sopratutto nei mercati americani
    Ultima modifica di Spid; 31/10/2011 alle 16:25
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 18:22
  2. Speed Triple 2011: ipotesi di nuovi colori by TCP
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12/10/2010, 21:09
  3. Nuova Speed Triple: primo photoshop su codino e scarico
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 11/10/2010, 23:22
  4. Prossima Speed Triple: come saranno i fari? (Ipotesi by TCP)
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 15/09/2009, 07:33
  5. nuova speed triple 1200?
    Di pessi nel forum Speed Triple
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •