Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: TROPPA FATICA LAVORARE...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    giusto per sapere quanto guadagnano all'ora
    4 ore a 400 euro = 100 euro all'ora
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    4 ore a 400 euro = 100 euro all'ora
    si col cazzo 400€ per 22 giorni a 4 ore al giorno 4,55 all'ora,e chi si lamenterebbe per 100€ all'ora
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Meglio di niente e di stare a casa . Se poi giustamente i soldi dell'Ipad li tira fuori la nonna non c'è bisogno .
    D'altro canto anche dimostrare di aver saputo gestire un impegno indipendentemente da quanto si viene pagati fa curriculum più di essere stati a giocare alla PS.

Ma i giovani (e anche i grandi molte volte ) non hanno voglia di lavorare .
    Poi come scusa accampano lo sfruttamento. Glielo darei io lo sfruttamento ma quello vero .
    E non racconto il mio cv altrimenti sposto il senso della discussione .

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Io una volta preso il diploma, mi sono fatto 4 mesi di stage,8 ore al giorno a 300 euro al mese come rimborso spese,contando che mi facevo 40 km al giorno in macchina in tasca nn mi rimaneva granchè..certamente ho imparato qualcosa, è stata praticamente la mia prima esperienza lavorativa, per cui mi è stato utile, ma nonostante mi sia stato utile sono stato comunque sfruttato, perchè LAVORAVO e non stavo a guardare come si facevano le cose...comunque sia durante quei 4 mesi ho trovato un lavoro migliore e quindi alla loro scadenza sono stato assunto dalla ditta x cui lavoro da 4 anni...

I discorsi che ha fatto qualcuno sugli stipendi dei paesi dell'est non c'entrano niente, bisogna guardare il rapporto tra il costo della vita e lo stipendio..
    io passo dai 7 ai 10 mesi all'estero e in ogni posto mi fermo almeno 4/5 mesi e vi assicuro che in tutti i paese che non siano del terzo mondo stanno molto meglio di noi..

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Uno stage a 400 euro al mese per 4 ore al giorno , e qualcuno si lamenta???? ma se qualcuno addirittura paga per fare uno stage giusto per esperienza professionale e curriculum, come è vero che l'importante è lamentarsi senza neanche ragionare bene su cosa,

Ragazzi un aiuto pizzaiolo part-time al 50 % non pensiate che porti a casa molto di più.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    si col cazzo 400€ per 22 giorni a 4 ore al giorno 4,55 all'ora,e chi si lamenterebbe per 100€ all'ora
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    avete tutti ragione dal primo all'ultimo,dico solo che siccome ci siamo passati noi,sarebbe giusto che le cose cambiassero

Mia cugina laureata avvocato ha fatto anni e anni GRATIS

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    avete tutti ragione dal primo all'ultimo,dico solo che siccome ci siamo passati noi,sarebbe giusto che le cose cambiassero

Mia cugina laureata avvocato ha fatto anni e anni GRATIS
    probabile che abbia fatto praticantato.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Meglio di niente e di stare a casa . Se poi giustamente i soldi dell'Ipad li tira fuori la nonna non c'è bisogno .
    D'altro canto anche dimostrare di aver saputo gestire un impegno indipendentemente da quanto si viene pagati fa curriculum più di essere stati a giocare alla PS.

Ma i giovani (e anche i grandi molte volte ) non hanno voglia di lavorare .
    Poi come scusa accampano lo sfruttamento. Glielo darei io lo sfruttamento ma quello vero .
    E non racconto il mio cv altrimenti sposto il senso della discussione .
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Uno stage a 400 euro al mese per 4 ore al giorno , e qualcuno si lamenta???? ma se qualcuno addirittura paga per fare uno stage giusto per esperienza professionale e curriculum, come è vero che l'importante è lamentarsi senza neanche ragionare bene su cosa,

Ragazzi un aiuto pizzaiolo part-time al 50 % non pensiate che porti a casa molto di più.

ecco.
    avete colto nel segno.

saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    Io una volta preso il diploma, mi sono fatto 4 mesi di stage,8 ore al giorno a 300 euro al mese come rimborso spese,contando che mi facevo 40 km al giorno in macchina in tasca nn mi rimaneva granchè..certamente ho imparato qualcosa, è stata praticamente la mia prima esperienza lavorativa, per cui mi è stato utile, ma nonostante mi sia stato utile sono stato comunque sfruttato, perchè LAVORAVO e non stavo a guardare come si facevano le cose...comunque sia durante quei 4 mesi ho trovato un lavoro migliore e quindi alla loro scadenza sono stato assunto dalla ditta x cui lavoro da 4 anni...

I discorsi che ha fatto qualcuno sugli stipendi dei paesi dell'est non c'entrano niente, bisogna guardare il rapporto tra il costo della vita e lo stipendio..
    io passo dai 7 ai 10 mesi all'estero e in ogni posto mi fermo almeno 4/5 mesi e vi assicuro che in tutti i paese che non siano del terzo mondo stanno molto meglio di noi..

tanto piu' basso il costo della vita non direi...

e' il tenore di vita che e' molto contenuto.
    in Rep Ceca per esempio se acquisti un'auto e la benzina la paghi poco poco meno che da noi.
    e il salario e' meno della meta'.

certo non vedi la coda quando aprono un Trony..
    Ultima modifica di tonidaytona; 31/10/2011 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    probabile che abbia fatto praticantato.

anche,ma sempre gratis enzo e viaggiava,perchè lo studio era a oristano e non qui in paese e sono 50 km al giorno andata-ritorno.

VANNO BENISSIMO GLI STAGE,servono per l'inserimento cosi come i contratti di apprendistato,ma abusarne non va bene.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima