Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Meglio di niente e di stare a casa . Se poi giustamente i soldi dell'Ipad li tira fuori la nonna non c'è bisogno .
D'altro canto anche dimostrare di aver saputo gestire un impegno indipendentemente da quanto si viene pagati fa curriculum più di essere stati a giocare alla PS.
Ma i giovani (e anche i grandi molte volte ) non hanno voglia di lavorare .
Poi come scusa accampano lo sfruttamento. Glielo darei io lo sfruttamento ma quello vero .
E non racconto il mio cv altrimenti sposto il senso della discussione .

Io una volta preso il diploma, mi sono fatto 4 mesi di stage,8 ore al giorno a 300 euro al mese come rimborso spese,contando che mi facevo 40 km al giorno in macchina in tasca nn mi rimaneva granchè..certamente ho imparato qualcosa, è stata praticamente la mia prima esperienza lavorativa, per cui mi è stato utile, ma nonostante mi sia stato utile sono stato comunque sfruttato, perchè LAVORAVO e non stavo a guardare come si facevano le cose...comunque sia durante quei 4 mesi ho trovato un lavoro migliore e quindi alla loro scadenza sono stato assunto dalla ditta x cui lavoro da 4 anni...
I discorsi che ha fatto qualcuno sugli stipendi dei paesi dell'est non c'entrano niente, bisogna guardare il rapporto tra il costo della vita e lo stipendio..
io passo dai 7 ai 10 mesi all'estero e in ogni posto mi fermo almeno 4/5 mesi e vi assicuro che in tutti i paese che non siano del terzo mondo stanno molto meglio di noi..

Uno stage a 400 euro al mese per 4 ore al giorno , e qualcuno si lamenta???? ma se qualcuno addirittura paga per fare uno stage giusto per esperienza professionale e curriculum, come è vero che l'importante è lamentarsi senza neanche ragionare bene su cosa,
Ragazzi un aiuto pizzaiolo part-time al 50 % non pensiate che porti a casa molto di più.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

avete tutti ragione dal primo all'ultimo,dico solo che siccome ci siamo passati noi,sarebbe giusto che le cose cambiassero
Mia cugina laureata avvocato ha fatto anni e anni GRATIS
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ecco.
avete colto nel segno.
saluti.
tanto piu' basso il costo della vita non direi...
e' il tenore di vita che e' molto contenuto.
in Rep Ceca per esempio se acquisti un'auto e la benzina la paghi poco poco meno che da noi.
e il salario e' meno della meta'.
certo non vedi la coda quando aprono un Trony..![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 31/10/2011 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO