allora....per il ricovero in garage ti consiglio vivamente un lucchetto a U ....sono molto meglio delle catene...... quelli con la certificazione "NF" .
UN semplice bloccadisco si apre in 10 sec. il più scarso per arrivare ai 30 sec. di uno supercostoso.
Le catene idem.....pagate 100 e più euro.....durano meno di 5 minuti....i lucchetti ad U (io ho un Honda U-LOCK preso in un concessionario Honda e pagato 85 euro e certificazione NF) resistono agli attacchi di un ladro prima di soccombere....10 minuti circa.... io lo inserisco incastrando un raggio della ruota posteriore al monobraccio.....ci sta perfetto anche se nasce per il cbr..meglio poi se si collega con una catena ad un punto fisso.....fidati non esiste catena che batte un lucchetto ad U per resistenza.....ed i bloccadisco....buoni per una pausa caffè al bar... ciaooo..

meglio poi se si collega con una catena ad un punto fisso.....fidati non esiste catena che batte un lucchetto ad U per resistenza.....ed i bloccadisco....buoni per una pausa caffè al bar... ciaooo..