Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
primo, io la mia dignità nn la faccio calpestare a nessumo.. si sono uno ke nn molla, mai, in ogni situazione, ovviamente se ho un certo tipo d'interesse, ma vai tranquilla ke quando tutto finisce, in bene o in male IO cammino Sempre a testa alta!!!
il mio continuare, nn è affatto x nn avere rimpianti, a volta si tiene tanto a una persona ke fai di tutto, io faccio così, solo se la persona è veramente importante, me ne frego del pensiero della gente, l'importante ke sono io a scegliere!, tutto il resto nn conta.. certo se poi quella persona ti delude xke in tutto questo nn ha mai capito un cazzo di come sono fatto , quello è un altro discorso... l'amore rincretinisce, ma l'amore vero, l'importante è capire quando c'è da tirarsi indietro!!!
rilancio, aggiungendo che spesso gli altri per paura della semplice voglia di mettere tutto in gioco, cambiano anche il tavolo dove si gioca oltre alle regole; se vedono che non reggono il confronto, se i loro sentimenti non li rispettano e li vivono, pur di scappare ritrattano anche l'acqua sotto i ponti.
fare i berbenisti che si rimangiano il detto, tornano sui loro passi, mi schifa. la parola spesa sarà sempre quella, sta però a chi l'ha spesa valutare attentamente quando usarla.