Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Questa è la fulvia FANALONE di Wolverine ritratta all' autodromo di Pergusa: Uploaded with ImageShack.us Ma come fai ad avere sta foto ?
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Ma come fai ad avere sta foto ? Me l' hai girata tu!!! Che bella macchina che hai!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Wolverine adottami **!!!
Originariamente Scritto da Uzz Wolverine adottami **!!! Ho gia 7373 nello stato di famiglia
Originariamente Scritto da Wolverine Ho gia 7373 nello stato di famiglia Io non sporco e non rompo i coglioni a differenza sua
Originariamente Scritto da Uzz Io non sporco e non rompo i coglioni a differenza sua forse non sporchi ma rompi piu di lui .........................
Originariamente Scritto da Uzz Io non sporco e non rompo i coglioni a differenza sua
Originariamente Scritto da Wolverine forse non sporchi ma rompi piu di lui ......................... Originariamente Scritto da 7373massimo Bastardi Addio Mi compro un'Africa Twin del 1989 con 300.000 km addio
Originariamente Scritto da Uzz Bastardi Addio Mi compro un'Africa Twin del 1989 con 300.000 km addio Non rompere il caxxo e resta collegato
Originariamente Scritto da Uzz Bastardi Addio Mi compro un'Africa Twin del 1989 con 300.000 km addio finiscila ............ e resta on line .......................barbone
Regole del Forum