Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: quando si dice che ogni scarrafone...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io al ritorno a casa avrei trovato mia madre con un estintore pronta a spaccarmelo sulla schiena....e avrebbe fatto bene!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    puo' anche dire la verità Uzz,cioè che è una testa di hazzo....x dire.....
    quoto.... per dire
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Nemmeno in quel modo... Una cosa non giustifica l'altra...
    non si è mai vista nella storia dell'umanità un rivolta pacifica che abbia ottenuto qualcosa ....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non si è mai vista nella storia dell'umanità un rivolta pacifica che abbia ottenuto qualcosa ....
    la rivolta, per ottenere qualcosa, dev'essere indirizzata verso i centri di potere, non verso negozi, autovetture, abitazioni private...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Toni è sua madre, che parla davanti all'Italia intera.... che cosa vuoi che dica???
    Che il figlio è una immane testa di cazzo e che lei forse ha sbagliato sistema educativo.
    Si comprende però poi che le zucche vuote in quella famiglia probabilmente sono più d'una.
    Intendiamoci...il signor Fabrizio Filippi è responsabile al 100% delle sue azioni e non vale invocare il sistema educativo della madre o del padre.
    Quisque faber fortunae suae...dicevano i latini 2000 anni fa e avevano ragione.
    Tuttavia quel che dice questa (sciagurata secondo me) madre va stigmatizzato.

Quando a 19 anni venni fermato dalla PS e portato in commissariato....(la questione si risolse dopo 40 ore con il mio completo rilascio...e calcolate che poi ho fatto il carabiniere...) mia nonna alla quale telefonai per avvisare dell'accaduto (erano le tre del mattino) mi disse: "cambia cognome: avviserò tuo padre. Sei un cretino" queste 8 parole e nulla più. Era un sistema educativo d'altri tempi...ma forse un pò più sano....

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    abominio?boiata?caxxata?
    Ma che cosa ha fatto nello specifico? Me lo sapete dire?
    Attenzione alle tattiche mediatiche ,perchè il ragazzo viene ritratto mentre usa e poi tira un estintore...e per questo sta in carcere da un paio di settimane!
    Ci penserei due volte prima di additare qualcuno in questa storia.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Che il figlio è una immane testa di cazzo e che lei forse ha sbagliato sistema educativo.
    Si comprende però poi che le zucche vuote in quella famiglia probabilmente sono più d'una.
    Intendiamoci...il signor Fabrizio Filippi è responsabile al 100% delle sue azioni e non vale invocare il sistema educativo della madre o del padre.
    Quisque faber fortunae suae...dicevano i latini 2000 anni fa e avevano ragione.
    Tuttavia quel che dice questa (sciagurata secondo me) madre va stigmatizzato.

Quando a 19 anni venni fermato dalla PS e portato in commissariato....(la questione si risolse dopo 40 ore con il mio completo rilascio...e calcolate che poi ho fatto il carabiniere...) mia nonna alla quale telefonai per avvisare dell'accaduto (erano le tre del mattino) mi disse: "cambia cognome: avviserò tuo padre. Sei un cretino" queste 8 parole e nulla più. Era un sistema educativo d'altri tempi...ma forse un pò più sano....
    magari anche questa madre avrà detto le stesse cose al figlio in privato.....ma cosa avrebbe detto tuo nonna di te se l'avesse intervistata un giornalista?
    non mi aspetto che la madre dica molto di diverso da quello che ha detto questa donna! e non mi meraviglierei se questo ragazzo tra vent'anni diventasse sindaco o ministro.....molta gente che oggi riveste cariche publbiche negli anni settanta menava....e di brutto pure!per dire...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    magari anche questa madre avrà detto le stesse cose al figlio in privato.....ma cosa avrebbe detto tuo nonna di te se l'avesse intervistata un giornalista?:wink_

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la rivolta, per ottenere qualcosa, dev'essere indirizzata verso i centri di potere, non verso negozi, autovetture, abitazioni private...
    chiaro che non giustifico simili gesti, ma quando la corda è troppo tesa alla fine si rompe ..... e la colpa non è sicuramente di chi gli da l'ultimo tiro ....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    quando la corda è troppo tesa alla fine si rompe ..... e la colpa non è sicuramente di chi gli da l'ultimo tiro ....
    La colpa della corda si rompe no, la colpa di ciò che fa sì.

Un gesto del genere, oltre a non essere giustificabile, non è nemmeno comprensibile. Inammissibile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima