io al ritorno a casa avrei trovato mia madre con un estintore pronta a spaccarmelo sulla schiena....e avrebbe fatto bene!
io al ritorno a casa avrei trovato mia madre con un estintore pronta a spaccarmelo sulla schiena....e avrebbe fatto bene!

Che il figlio è una immane testa di cazzo e che lei forse ha sbagliato sistema educativo.
Si comprende però poi che le zucche vuote in quella famiglia probabilmente sono più d'una.
Intendiamoci...il signor Fabrizio Filippi è responsabile al 100% delle sue azioni e non vale invocare il sistema educativo della madre o del padre.
Quisque faber fortunae suae...dicevano i latini 2000 anni fa e avevano ragione.
Tuttavia quel che dice questa (sciagurata secondo me) madre va stigmatizzato.
Quando a 19 anni venni fermato dalla PS e portato in commissariato....(la questione si risolse dopo 40 ore con il mio completo rilascio...e calcolate che poi ho fatto il carabiniere...) mia nonna alla quale telefonai per avvisare dell'accaduto (erano le tre del mattino) mi disse: "cambia cognome: avviserò tuo padre. Sei un cretino" queste 8 parole e nulla più. Era un sistema educativo d'altri tempi...ma forse un pò più sano....
abominio?boiata?caxxata?
Ma che cosa ha fatto nello specifico? Me lo sapete dire?
Attenzione alle tattiche mediatiche ,perchè il ragazzo viene ritratto mentre usa e poi tira un estintore...e per questo sta in carcere da un paio di settimane!
Ci penserei due volte prima di additare qualcuno in questa storia.

magari anche questa madre avrà detto le stesse cose al figlio in privato.....ma cosa avrebbe detto tuo nonna di te se l'avesse intervistata un giornalista?
non mi aspetto che la madre dica molto di diverso da quello che ha detto questa donna! e non mi meraviglierei se questo ragazzo tra vent'anni diventasse sindaco o ministro.....molta gente che oggi riveste cariche publbiche negli anni settanta menava....e di brutto pure!per dire...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)