Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: quando si dice che ogni scarrafone...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    La colpa della corda si rompe no, la colpa di ciò che fa sì.

Un gesto del genere, oltre a non essere giustificabile, non è nemmeno comprensibile. Inammissibile.
    si ma il tema non è se il gesto sia giustificabile o comprensibile, ovvio che non lo è, ma se una madre possa comunque tentare di difendere il figlio....cosa che a me pare normale e legittima, nonchè naturale...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    La colpa della corda si rompe no, la colpa di ciò che fa sì.

Un gesto del genere, oltre a non essere giustificabile, non è nemmeno comprensibile. Inammissibile.
    invidio il tuo modo di essere sempre pacato, razionale e pieno di buon senso ..... ma nella vita di tutti i giorni non credo sia sempre così facile da mettere in pratica così come lo è scriverlo ....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma il tema non è se il gesto sia giustificabile o comprensibile, ovvio che non lo è, ma se una madre possa comunque tentare di difendere il figlio....cosa che a me pare normale e legittima, nonchè naturale...
    Oddio.. Secondo me no.. Poi certo, che l'educazione oggi sia andata a farsi fottere è poco ma sicuro.. Un tempo se si tornava a casa con una nota dalla scuola le si pigliava... Ora i genitori vanno dalla maestra dandole della troia per aver punito il figlio..
    Non è nè legittimo, nè naturale. Forse è normale, normale per i tempi in cui viviamo.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    invidio il tuo modo di essere sempre pacato, razionale e pieno di buon senso ..... ma nella vita di tutti i giorni non credo sia sempre così facile da mettere in pratica così come lo è scriverlo ....
    No, anzi. Ho un carattere di merda, e non sono sempre pacato. Razionale e con buon senso la maggior parte delle volte.

In tema, porto una mia esperienza. I miei, a livello di educazione, sono stati rigidi e radicali. Ciò nonostante, da ragazzo ho fatto una stronzata immane. Atti vandalici contro un edificio pubblico, e non parlo di un sasso addosso ad un vetro... Diciamo che l'ho devastato.
    Vi garantisco che i miei non mi hanno mai giustificato o difeso, di fronte a nessuno. Vi garantisco che me l'hanno fatta pagare, e cara. Vi garantisco che ai miei sono e sarò eternamente grato, hanno fatto bene, anzi, potevano anche farmi di peggio e ne avrebbero avuto ben donde.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    non sempre, anzi quasi mai, un'educazione troppo rigida genera dei buoni cittadini ....

Bannato L'avatar di Intrip
    tenere la lucidità che ci vorrebbe non è sicuramente facile davanti a un simile governo ....a vent'anni poi, quando magari in certi ideali ancora si crede dev'essere ancora più difficile.....non è sicuramente rimanendo in file ordinate come dei bravi soldatini che si ottengono le cosa .....
    non giustifico er pelliccia ma ti q8

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    non sempre, anzi quasi mai, un'educazione troppo rigida genera dei buoni cittadini ....
    .......e neanche una che ti coccola......la verità sta' nel mezzo....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Dipende da cosa intendi per rigida... Se segreghi una persona in casa, non gli permetti di parlarti se non in dolce stil novo e prima di fare qualsiasi cosa deve chiedere permesso, credo proprio non esca nulla di buono.

Ma se per educazione rigida intendi un profondo impegno per trasmettere dei valori, e dare tutto se stessi per il raggiungimento dello scopo, senza se e senza ma, allora qui sì, che nella maggior parte dei casi non può che uscire qualcosa di buono.

Io non sono un buon testimonial, purtroppo non ho appreso dai miei a sufficienza, poco ma sicuro. Ma con i miei fratelli gli è andata meglio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Dipende da cosa intendi per rigida... Se segreghi una persona in casa, non gli permetti di parlarti se non in dolce stil novo e prima di fare qualsiasi cosa deve chiedere permesso, credo proprio non esca nulla di buono.

Ma se per educazione rigida intendi un profondo impegno per trasmettere dei valori, e dare tutto se stessi per il raggiungimento dello scopo, senza se e senza ma, allora qui sì, che nella maggior parte dei casi non può che uscire qualcosa di buono.

Io non sono un buon testimonial, purtroppo non ho appreso dai miei a sufficienza, poco ma sicuro. Ma con i miei fratelli gli è andata meglio

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    purtroppo neanche un'educazione troppo "lasca" o permissiva...
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    .......e neanche una che ti coccola......la verità sta' nel mezzo....
    quoto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima