molto bella..anche se secondo me, le mancano i fregi
molto bella..anche se secondo me, le mancano i fregi
Metto un paio di foto della mia moto ultima versione.
Non è che sia stravolta, ho solo sistemato alcuni dettagli.
Magari poi farò delle foto migliori
ciao
IMG_0712.jpg
IMG_0720.jpg
IMG_0723.jpg
IMG_0725.jpg
IMG_0728.jpg
IMG_0731.jpg
IMG_0747.jpg
Ottimo inizio!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Che figata. Complimenti, davvero notevole. Semplice ed efficace. Bravo!
Meravigliosa....
Qualche modifica qua e la, nel corso dei mesi...
![]()
Ultima modifica di Seppo; 30/09/2013 alle 15:08
Davvero bella complimenti, rivedrei solo la sella, la accorcerei al limite delle viti di fissaggio, per migliorare le proporzioni. Il fat bar è un lsl o altro, rizoma magari? I riser mi sembrano lsl come i miei. Stupenda anche la strumentazione motogadget, veramente pulita, meriterebbe dei blocchetti elettrici altrettanto minimali.
Grazie maskabe e complimenti per il colpo d'occhio!
I riser sono lsl e il manubrio è a sezione variabile del Tiger XC. Avevo pensato a varie soluzioni per i comandi, quello che mi sarebbe piaciuto di più (piuttosto che sostituire i blocchetti) sarebbe stato far passare i cavi dentro il manubrio... Ma troppo lavoro!
Per la sella ci ho pensato molto. È da tempo che la voglio stringere e accorciare, ma non mi è mai piaciuto vedere il telaio. Adesso credo, con l'aiuto di un amico, di aver trovato una soluzione per farla come vorrei, ci dovrei iniziare a lavorare proprio questa settimana.![]()
Tipo una cosa così per la sella?
http://www.forumtriumphchepassione.c...0457-grey.html
L'abbiamo fatta fare da martini partendo da quella originale, slower ed io. Per i blocchetti, non vale la pena di forare il manubrio per montare quelli di serie. Nel momento in cui inizi a pulire l'avantreno poi ovviamente c'è il rischio che alcune cose stonino o meglio si notino di più...