prima o poi questa feccia pagherà... statene sicuri
prima o poi questa feccia pagherà... statene sicuri
spesso un rutto vale più di mille parole
straquachi? e ce cazz iè nu scioglilingua?
Send with the butterfly d' mammt
dai non fare il finto ingenuolo sai meglio di me di come vanno queste cose
la telecamera era li per raccontare la giornata politica e per raccontare il "dietro le quinte" di ciò che sta accadendo al governo... è perfettamente legittimo che stia li, (altrimenti che ci stavano a fare le telecamere all'Hotel Rafael il giorno delle monetine a Craxi?) ed è perfettamente legittimo che si vada a cercare i politici che in questo momento stanno intrallazzando alle spalle del governo... straqquaraqquà è uno di questi ... te lo aspetti che ti vengano a cercare e allora, o fai come cuccia e non dici nulla o non ti fai un'uscita del genere, perchè ti qualifica immediatamente per quello che sei, un cafoncello con troppo potere...
è ovvio che all'inizio avesse detto che non intendeva rilasciare dichiarazioni, ma se vedi il filmato il giornalista aspetta che termini la sua conversazione.... se straqquaraqquà se ne fosse entrato nella hall non andava di certo a seguirlo...
vorrei poi farti notare la frase che hai scritto e che ho evidenziato: cos'è stava facendo "giro giro tondo..." con la porta dell'albergo ?oppure si era perso nella porta girevole... ???
![]()
Surfers Rules
No è che risulta, dal video, evidente che non volesse entrare in albergo sotto l'occhio della telecamera,
Non aveva evidentemente piacere che si vedesse con chi doveva incontrarsi e avevaprobabilmente il timore di essere seguito dentro, oppure che chi stava nella hall s'alzasse e gli andasse incontro correndo il rischio di essere visto dalla telecamera. Da qui tutto il "cinema" che è venuto fuori.
Chi ci fosse in albergo non lo sappiamo... una donna, due, un trans (all'Hassler è difficile) un politico (all'Hassler è già più facile)
Lui (stracquadanio) lascia capire che ci sia un affaire di sesso....(ascolta bene l'audio) ma potrebbe essere un depistaggio...
Resta il fatto che il giornalista ha esagerato...e che non avesse il diritto di rompergli le balle....(e lui non doveva rompere, o cercare di rompere, la telecamera)
![]()
Per un parlamentare (minuscolo intenzionale) , per chi non lo conoscesse suggerisco di informarsi sulla storia dell'individuo, lessico e comportamento a parte, è grave che ignori la legge: riprendere un luogo pubblico è facoltà di chiunque, forse l'onorevole (minuscolo intenzionale) non gradiva essere ripreso all'entrata di un albergo dove probabilmente si teneva un incontro con altri poverelli, ormai senza presente e con futuro più incerto del passato, che con manovre al limite del ricatto tentano di spremere il massimo prima di scappare dal Paese che hanno ridotto male.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.