Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: I soliti idioti - Film

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da stratomat Visualizza Messaggio
    D41 C4770! in tv e' pieno di idioti che si credono politici o artisti ,almeno loro lo ammettono che sono idioti.........non andro' a vederlo al cinema ma sicuramente lo guardero'.......................d41 c4770!!!!!
    settimana scorsa hanno fatto un'intervista alle iene, non so che ha pensato un fan (ditelo voi se l'avete vista), a me m'è parso che sti due se la tirano da paura. poi vabbè quello basso e brutto si è pure difeso i cinepanettoni perchè c'ha lavorato. a intervista finita mi sono dovuto fare una 0,2 di limoncello con sigaretta annessa, per calmarmi e ridurre l'odio, e poi me ne sono andato a dormire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    settimana scorsa hanno fatto un'intervista alle iene, non so che ha pensato un fan (ditelo voi se l'avete vista), a me m'è parso che sti due se la tirano da paura. poi vabbè quello basso e brutto si è pure difeso i cinepanettoni perchè c'ha lavorato. a intervista finita mi sono dovuto fare una 0,2 di limoncello con sigaretta annessa, per calmarmi e ridurre l'odio, e poi me ne sono andato a dormire.
    Sono d'accordo non si parla di cinema di qualita' ma di idioti che ammettono di fare gli idioti in un film che si chiama i soliti idioti ,quindi chi pensa di andare al cinema e' gia' preparato

Bannato L'avatar di Intrip
    D41 C4770! in tv e' pieno di idioti che si credono politici o artisti ,almeno loro lo ammettono che sono idioti.........non andro' a vederlo al cinema ma sicuramente lo guardero'.......................d41 c4770!!!!!
    non conosco i soliti idioti ma il provino m'ha fatto davvero schifo,
    non lo guardo nemmeno se me li danno a me € 8

Bannato
    Moto
    Sono d'accordo non si parla di cinema di qualita' ma di idioti che ammettono di fare gli idioti in un film che si chiama i soliti idioti ,quindi chi pensa di andare al cinema e' gia' preparato
    sì in effetti è vero. ma è un film che si mette sul filone dei cinepanettoni o è un tipo di trash diverso?

PS: non è che sono contrario al trash, ci mancherebbe, è che preferisco un trash diverso, magari involontario... tipo il capolavoro trash per eccellenza per me è "grazie padre pio", che si trova su youtube in 3 parti, dura una mezz'oretta

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    di sicuro lo guarderò.....

di sicuro non andrò al cinema a vederlo....

idem,lo guarderò per curiosità,ma buttar soldi al cinema per sta cagata,mai!

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Per fortuna scopro di non essere l'unica a non apprezzare questi imbecilli!!
    Ma vedo in giro folle di persone in delirio per l'uscita del film o per i protagonisti della serie

Non mi piace questo tipo di comicità e li trovo assolutamente IRRITANTI

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
    insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain
    Non sono mai riuscito a guardare Little Britain per più di 20 secondi, ma da quel pochissimo che ho visto de i soliti idioti, sono portato a pensare che hai ragione...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Per fortuna scopro di non essere l'unica a non apprezzare questi imbecilli!!
    Ma vedo in giro folle di persone in delirio per l'uscita del film o per i protagonisti della serie

Non mi piace questo tipo di comicità e li trovo assolutamente IRRITANTI
    quoto..la curiosità è una cosa,il gradimento è un altra!anchio come intrip ho visto il promo e non l ho trovato di buon gusto...

TCP Rider L'avatar di Bonnie and Clide
    Moto
    Bonneville T100
    il mio parere è che è un programma scemo fatto da scemi per gente scema, che vorrebbe essere politicamente scorretto ma non lo è (c'è qualcosa di peggio?), e soprattutto è la copia sbiadita di little britain, quello sì geniale e cattivo, che pure hanno passato per un po' su mtv, certi sketch sono proprio simili (tipo il cliente che va dalla segretaria scocciata e lavativa).
    insomma, dite no alla contraffazione, e guardatevi little britain

Sono d'accordo con te.
    All'inizio anche io ho trovato una forte somiglianza con little britain, che personalmente trovo nettamente superiore, però ammetto che alcuni personaggi dei soliti idioti sono davvero strepitosi con una buona dose di genialità.
    Rimango comunque un fedele della coppia inglese di cui consiglio, oltre little brittain, l'ultima serie "come fly with me".

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

davvero non vi fa proprio ridere?
    avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
    Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

Bannato
    Moto
    che poi... mi viene da fare un parallelismo.
    è stato recentemente bannato tomat per aver fatto delle battute grevi che hanno offeso l'animo di qualche donzelletta che vien dalla campagna in sur calar del sole. il tipo di battuta era dello stesso livello che si trova in questo film, che invece spopola e piace... con la differenza che quella di tomat era una battuta estemporanea mentre sto film è un contenitore studiato di 2 ore di cose del genere.... beh, come si spiega sto fatto?
    io una spiegazione ce l'ho, ma magari voglio prima sentire le vostre

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima