Le verre est un liquide lent
no è il primo fondamento
un opera d'arte deve venire riconosciuta come tale ogni volta che la si incontra
se l'opera d'arte è un vaso e lo faccio caderee rompendolo?
5 minuti prima l'avevo riconosciuta come opera d'arte guardandola era integra e bella
ora che l'ho rotta la riconosco solo come un ammasso di cocci..di arte non ce n'è più l'ombra
poi ovvio che universalmente c'è un organismo che le riconosce e tutela perchè non tutti siamo dotati della stessa sensibilità
se una persona non è in grado di affrontale il calcolo integrale non significa che quel tipo di calcolo non esiste..chi è in grado lo utilizzerà e lo insegnerà a chi vorrà impararlo.
ed il calcolo integrale non è universalmente noto..molti non saprebbero nemmeno decifrarlo se lo vedessero scritto..ma esiste e c'è chi ci lavora
la sfiga sai qual'è che oggi tutti pensano di saper/poter far tutto, una volta per chiamarti artista ti facevi il culo 20 anni dietro un maestro oggi qualsiasi punkabbestia per racimolare 2 euro è artista pisciando sui muri e scarabocchiando per terra.
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 00:19
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il mio modesto concetto di arte:
MUSEO CAPPELLA SANSEVERO
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Non è obbligatorio capire l'arte, c'è sempre il calcio![]()

non conosco l'opera e non l'ho mai vista dal vivo, perciò non mi permetto di dare una mia opinione in merito ... si trovava in un museo e penso che la signora delle pulizie abbia fatto quel che ha fatto in buona fede ... anche perché l'arte moderna ha spesso un rapporto stretto con il quotidiano che é facile confonderla con altro / e questo ha un suo perché / ma non andrò oltre ....
mi piacerebbe solo che qualcuno tra i felicemente soddisfatti del fatto ne argomentasse i motivi / sperando che non si entri in merito alle solite e inutili frasi di tipo: quello lo saprei fare anch'io o stronzate del genere ... tipo:
- Che bel dipinto: sembra una fotografia.
- Non ci capisco niente.![]()
Le verre est un liquide lent